Perché Anna Oxa non ha sfilato sul Green Carpet al Festival di Sanremo 2023? Il motivo ve lo spieghiamo a seguire nel nostro articolo!
È già polemica per Anna Oxa al Festival di Sanremo 2023. La cantante, durante la serata precedente all’inizio ufficiale della competizione canora, non ha sfilato sul Green Carpet come gli altri colleghi. Perché?
Leggi anche: Levante a Sanremo con la figlia Alma e il compagno Pietro Palumbo: famiglia in trasferta
In pieno stile Diva, la cantante ha deciso di far parlare di sé ancor prima che il Festival abbia inizio: la sua assenza è stata notata da molti e oggi il grande pubblico si chiede solamente il motivo di questa decisione.
Perché Anna Oxa non ha sfilato sul Green Carpet di Sanremo 2023?
Anna Oxa non ha sfilato sul Green Carpet del Festival di Sanremo 2023 e la sua assenza è stata notata da tutti, cantanti e non. Ieri sera, infatti, tutti gli artisti in gara e tutto il cast dell’evento si trovavano a sfilare per la serata che precede l’inizio dello show. All’appello mancava solo lei: Anna Oxa, ma perché? Il motivo in realtà non è noto, o meglio, la cantante non ha dato alcuna spiegazione in merito alla sua mancata presenza sul Green Carpet di Sanremo.
La reazione
La reazione del pubblico è stata di grande indignazione, ma molti, soprattutto i fan dell’artista, sanno bene che Anna Oxa ha spesso la tendenza a schivare le apparizioni pubbliche, soprattutto quando c’è grande aspettativa in merito. Insomma, niente di nuovo! Ovviamente sul web l’assenza della cantante sul Green Carpet di Sanremo 2023 ha scatenato grande ironia; ecco cosa leggiamo sui social:
Quanto gliene frega ad Anna Oxa del Green Carpet?
Al momento, comunque, non è chiaro invece cosa ne pensi Amadeus dell’assenza di una dei suoi Big sul Green Carpet del suo show.