Elena Sofia Ricci e il lutto che l’ha segnata: è venuta a mancare una persona a cui teneva molto

Elena Sofia Ricci ha avuto a che fare con un terribile lutto: l'attrice fiorentina è scossa ancora oggi. Ma chi è venuto a mancare?

Qual è il lutto che ha sconvolto Elena Sofia Ricci? L’attrice è stata segnata dalla morte di una carissima collega. Chi era?

Leggi anche: Stefano D’Orazio dei Pooh come è morto? La lunga malattia e la morte: ecco la verità

L’artista fiorentina ha detto addio a Carla Cassola, la famosa attrice e doppiatrice. Ma quando è successo?

Elena Sofia Ricci piange per il lutto di Carla Cassola

Elena Sofia Ricci, tramite i social, ha espresso l’immenso dolore per il suo lutto. Ricordando la collega Carla Cassola, su Instagram, ha scritto:

Ciao Carla. Non ce l’abbiamo fatta a farlo insieme questo tuo ultimo spettacolo, ma grazie per tutto quello che ci hai insegnato ancora in questi mesi. Spero di portare con me anche solo un centesimo della tua forza.

L’attrice non era solamente una collega, ma anche un’amica, nonché una presenza importante e costante nella vita della Ricci.

Sanremo 2023

Questa sera Elena Sofia Ricci sarà sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2023; l’attrice fiorentina salirà al fianco di Amadeus e Gianni Morandi per promuovere la nuova fiction Rai di cui è protagonista: Fiori Sopra L’Inferno. Insieme a lei, sempre in qualità di ospiti, saliranno sul palco anche i Pooh e durante la serata, poi, si esibiranno 14 cantanti e alla fine della prima puntata sarà decretata la prima classifica provvisoria votata dalla stampa. Co-conduttrice della prima serata del Festival sarà Chiara Ferragni; il pubblico da casa è impaziente di scoprire cosa dirà la moglie di Fedez.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram