Ariete cantante: chi è la ex fidanzata a cui ha dedicato la canzone di Sanremo 2023?

Al Festival di Sanremo 2023 la cantautrice Ariete canta l'amore finito con l'ex fidanzata Jenny De Nucci, svelando perchè si sono lasciate

Jenny De Nucci è la ex fidanzata di Ariete a cui la cantautrice ha dedicato la canzone del Festival di Sanremo 2023. Sapete come mai è nato il brano che racconta della loro love story finita? Di seguito tutti i dettagli!

Leggi anche: Ariete cantante: qual è il suo vero nome? Perché si chiama così? Origini, età e vita privata

Bella, giovane e di successo, Jenny De Nucci è un’attrice emergente, già conosciuta al mondo dello spettacolo. È anche l’ex fidanzata di Ariete, la cantautrice di Anzio che partecipa come concorrente al Festival di Sanremo 2023, interpretando sul palco dell’Ariston una canzone dedicata alla loro storia d’amore.

Ariete da sempre scrive i testi e compone le musiche dei suoi brani e, pur essendo anche lei giovanissima, vanta una strepitosa carriera alle sue spalle. Ha già collaborato con altri cantautori di successo, tra cui, in ordine cronologico, con l’artista COEZ  in Margherita (contenuto nell’album From the Rooftop 2) e con Tananai e il celebre Campo minato (contenuto in Rave, eclissi).

Età

Jenny De Nucci ha quasi 23 anni: è nata a Garbagnate Milanese il 27 maggio 2000, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Ariete, invece, ha 20 anni: è nata ad Anzio, in provincia di Roma, nell’aprile del 2002, sotto il segno zodiacale dell’Ariete.

Vero nome di Jenny De Nucci

All’anagrafe Jenny è registrata con il nome di Jennifer Carla De Nucci. La sua ex fidanzata ha come vero nome Arianna Del Giaccio: la cantautrice ha scelto come Ariete come pseudonimo perché corrisponde al suo segno zodiacale, l’Ariete e, come tale, Arianna è fortemente determinata e ha un carattere forte.

Mare di guai

La giovanissima cantautrice di Anzio interpreterà sul palco del Teatro Ariston Mare di guai, una canzone, scritta e musicata interamente da lei, che ricorda la fine della storia con l’ex fidanzata Jenny De Nucci. Sono in molti a chiedersi cosa sia successo fra loro e perchè quella che sembrava una splendida storia d’amore sia finita.

Sui social si è parlato moltissimo del loro rapporto sentimentale e, poichè nessuno riesce a darsi una spiegazione su come sia naufragato, qualcuno ha pensato che di mezzo si possa esser intromessa una terza persona.

Perché è finita tra Jenny e Ariete?

Ariete stessa è voluta intervenire su Twitter per fare un po’ di chiarezza sulla sua relazione e sui motivi per cui sia arrivata al capolinea. Ecco le parole della cantautrice:

Quando due persone si lasciano non per forza una tradisce l’altra e non sempre è necessario tirare fuori teorie complottiste per venirne a capo. È così e basta, so che riuscirete a rispettarlo.

Jenny De Nucci, oltre a recitare è anche una influencer piuttosto conosciuta nel mondo dello spettacolo grazie alla sua apparizione nel reality Il collegio. L’ex fidanzata di Ariete, dal canto suo, ha così annunciato sui social la fine del fidanzamento con la cantautrice.

Io e Arianna non stiamo più insieme, vi chiedo gentilmente di non taggarmi più in nessun video o di dirmi con chi la vedete in giro o chi vedete sotto al suo palco. È da un po’ che volevo scriverlo ma ultimamente sta diventando ingestibile da tenere privata come cosa, quindi please rispettate questo momento. Essendo stata una relazione pubblica mi sembrava giusto, anche se sono contro queste cose, di scrivere due righe in merito. Non farò un papiro strappalacrime, sappiamo io e lei com’è andata ed è giusto che rimanga privato. Diceva Massimo Pericolo, ‘Amarsi in pubblico lasciarsi subito’

E, anche se le storie finiscono, tutti noi non vediamo l’ora di ascoltare Mare di guai, il brano con cui Ariete si esibirà sul palco dell’Ariston, come concorrente del Festival di Sanremo 2023!

https://www.instagram.com/p/Cg6_XH0tZfb/?hl=it

Dove vive Jenny De Nucci?

L”ex fidanzata della cantautrice Ariete vive in Brianza, con i suoi genitori e i suoi amati cagnolini.

Curiosità sull’ex fidanzata di Ariete

Sei curiosità su Jenny De Nucci? Eccole:

  • da piccola voleva fare la ballerina e oggi pratica danza contemporanea;
  • è una vera poliglotta, parla, infatti, oltre all’italiano, l’inglese, lo spagnolo, il tedesco e il francese;
  • durante il lockdown ha imparato a suonare l’ukulele;
  • è appassionata di interior design;
  • il suo sogno nel cassetto è recitare in un film di Gabriele Muccino e lavorare accanto a Paola Cortellesi e Alessandro Borghi;
  • le piacerebbe studiare al Lee Strasberg Theatre di New York.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram