Gianni Morandi figli: chi sono e chi è la loro madre?

Chi sono i figli di Gianni Morandi? E quante volte il cantante è diventato padre? I dettagli a seguire nel nostro articolo!

Gianni Morandi è padre di ben quattro figli: chi sono? Cosa sappiamo di loro?

Leggi anche: Marisa Di Martino: chi è la ex moglie di Amadeus?

Purtroppo molti non conoscono i retroscena drammatici della paternità del cantante: l’artista bolognese, infatti, diversi anni fa ha perso tragicamente la sua prima figlia a pochissime ore di distanza dalla nascita. Ma cosa è successo?

Chi sono i figli di Gianni Morandi?

Gianni Morandi è diventato per ben quattro volte padre: i suoi figli sono Serena, Marianna, Marco e Pietro. Il cantante ha avuto i suoi eredi da due diverse donne, chi sono le madri?

Chi sono le madri?

In passato il noto cantante è stato legato all’annunciatrice televisiva Laura Ephrikian, dalla quale ha avuto tre figli: Serena, Marianna e Marco.

Proprio la prima dei tre, purtroppo, ha vissuto solamente otto ore. Cosa le è successo? Ecco le parole di Gianni Morandi a Maurizio Costanzo:

Io e Laura aspettavamo una figlia, sarebbe stata la nostra prima figlia. Doveva partorire a febbraio, ma ci fu questo anticipo e io stavo partecipando a Canzonissima del ’66 che finiva il 6 gennaio ‘67. Proprio la notte prima, Laura fu ricoverata d’urgenza e purtroppo la bambina ha vissuto solo 8 ore. Penso che sia stato un grandissimo dolore soprattutto per lei… e anche per me.

Marianna Morandi, figlia di Gianni ed ex moglie di Biagio Antonacci, è nata a Roma il 14 febbraio del 1969. Ha 55 anni e lavora a Bologna presso la sua agenzia di comunicazione, Joydis. La donna ha scelto di assumere un team di solo donne. Marco, invece, è nato a Roma il 12 febbraio 1974 e oggi ha 48 anni; nella vita – così come suo padre – è un cantautore e compositore. Di seguito una foto recente dei figli del cantante:

Mentre dalla seconda moglie, Anna Dan, nel 1997, è nato Pietro.

https://www.instagram.com/p/ChBAPvZqMbI/?utm_source=ig_web_copy_link

Quest’ultimo ha deciso di dedicarsi alla musica, seguendo dunque le orme di suo padre (con il nome d’arte Tredici). Quello che ha lasciato i fan senza parole è stato sapere che Gianni Morandi abbia appreso delle velleità artistiche di Pietro tramite il giornale Repubblica. Il motivo per cui il figlio di Morandi ha voluto mantenere questo segreto con suo padre è relativo al suo “pesante” cognome. Il ragazzo, infatti, ha preferito seguire il suo percorso personale e professionale da solo, senza farsi raccomandare e senza temere il giudizio di chi potrebbe definirlo solamente “il figlio di…“.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram