Affiatati nelle loro esibizioni sul palco, Francesca e Fausto dei Coma Cose sono una coppia anche nella vita di tutti i giorni?
Coma Cose sono un duo musicale, genere indie pop, amatissimo dal grande pubblico e dalla critica. In molti si chiedono se sono una coppia anche nella vita quotidiana! Scopriamo tutto di seguito!
Leggi anche: Coma Cose: perché si chiamano così? Significato nome e carriera, canzoni, album e Sanremo
I Coma Cose sono una coppia?
Il duo musicale dei Coma Cose è nato artisticamente alla fine del 2016 ed è composto da Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano. Lui ha 42 anni mentre lei ne ha 33. Entrambi ottimi artisti, oltre a essere compagni nella vita professionale, lo sono anche nella vita!
https://www.instagram.com/p/Clv47KqMwgl/
Da quanto sono fidanzati?
Coma Cose, o meglio i loro componenti, sì, sono fidanzati! I due si sono conosciuti sul posto di lavoro, come colleghi. Entrambi lavoravano in un negozio di borse: Fausto si occupava del magazzino, mentre Francesca era la commessa.
In quel momento entrambi erano inclini al mondo dell’arte e della musica. Lui aveva accantonato il sogno di diventare musicista, nonostante diverse esperienze nel settore, lei, invece, faceva la Dj. Ecco quanto ha dichiarato Fausto al sito Esquire.com:
Per quanto mi riguarda arrivavo da un progetto precedente, che aveva una matrice rap ma virava verso il cantautorato. Negli ultimi sei-sette anni avevo fatto questo. Ero arrivato a Milano con il contratto di una major, speravo che la musica diventasse il mio lavoro a tempo pieno, però non è stato così. Il disco è uscito ma non è stato minimamente calcolato e lì ho pensato ok, posso restare a Milano o tornare al mio paesello. Ho scelto di rimanere e provare a fare ancora musica. Purtroppo non ho grosse fortune famigliari, che mi permettono di stare qui senza guadagnare. I soldi della musica erano finiti e non mi andava di suonare nei bar, così ho deciso di fare il commesso.
Proprio grazie alla sua dolce metà Francesca, Fausto ha deciso di riprendere le sue orme nel mondo dell’arte. Da qui è nato il progetto musicale innovativo Coma Cose.
Hanno figli?
Felicemente fidanzati ormai da un lustro, Francesca e Fausto, i due bravissimi cantanti dei Coma Cose, non hanno figli! Presenti tra i cantanti in gara al Festival di Sanremo 2023, i loro fans sono in trepidante attesa di ascoltarli con L’addio, brano che sembrerebbe avere un leggero sapore autobiografico!