Cosa è successo fra Andrea Delogu e l'ex marito Francesco Montanari? Perché i due si sono lasciati? I dettagli a seguire nell'articolo!
Andrea Delogu e l’ex marito Francesco Montanari si sono detti addio nel 2021, ma perché si sono lasciati?
Leggi anche: Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez? I motivi della rottura a un passo dal matrimonio
Oggi la conduttrice e il noto attore hanno entrambi ritrovato il sorriso accanto ad altre persone. Cosa è successo fra loro? La coppia in passato è arrivata a sposarsi due volte!
Perché Andrea Delogu e Francesco Montanari si sono lasciati?
Subito dopo la fine della loro storia, Andrea Delogu – intervistata dal settimanale F – aveva raccontato cosa fosse successo con l’ex marito Francesco Montanari. A quanto pare, i motivi della loro rottura non sarebbero da ricercare nella fine dell’amore, ma in qualcos’altro. Ecco le parole della conduttrice:
Non ci siamo lasciati perché era finito l’amore. Il nostro è stato un colpo di fulmine: diversi come il giorno e la notte, ci ha unito il senso di appartenenza. Lavorando siamo cresciuti in modo diverso. So che uno come lui non lo troverò più, ma non era la mia persona. E lui deve trovare una che se lo meriti, un po’ più tradizionale, forse. Io soffrivo che ci fosse una regola nel formare una famiglia. Va bene il pranzo dei parenti, il viaggio con gli amici di sempre, ma poi voglio anche un’avventura. Va bene la voglia di avere un figlio, ma se non viene pazienza, la mia famiglia sei tu.
A quanto pare, dunque, la storia d’amore con l’ex marito iniziava a stare stretta alla Delogu, che ha preferito prendere strade diverse.
Il rapporto oggi
Oggi Andrea Delogu ha una storia con Luigi Bruno, un giovane modello di 25 anni, mentre il suo ex marito ha ritrovato il sorriso al fianco di Federica Sorino, che non sembra appartenere al mondo dello spettacolo. Non sappiamo che rapporto ci sia oggi fra la conduttrice e Francesco Montanari, ma pare si siano lasciati senza grossi rancori.