Giorgia Soleri ha cancellato il suo profilo Instagram e anche quello su Twitter, ma perché? Cosa sta succedendo?
Perché Giorgia Soleri non è più su Instagram e Twitter? La fidanzata di Damiano dei Maneskin ha deciso di cancellarsi dai social a causa della sua malattia. Ma cosa è successo?
Come sappiamo, Giorgia Soleri è divenuta un’attivista parlando delle sue malattie croniche, fra cui l’endometriosi. La ragazza, infatti, soffre di diverse patologie che spesso le sono risultate invalidanti. Nella vita di tutti i giorni deve sempre fare i conti con la sua condizione, ma a quanto pare, qualcuno non sembra capirlo. Da qui, dunque, la scelta di eliminare ogni pagina da lei gestita.
Perché Giorgia Soleri ha cancellato il suo profilo Instagram?
Fra mercoledì e giovedì, Giorgia Soleri ha pubblicato alcune storie in cui si sfogava contro i suoi haters. Alcuni utenti del web hanno criticato la fidanzata di Damiano David tirando in ballo anche le sue malattie. Ecco cosa ha detto su Instagram la ragazza:
In tutto ciò sono le 5 del mattino e io sono sveglia da ore perché non sto bene. Ieri avevo dei programmi a cui ho dovuto rinunciare (a causa della malattia, ndr) e ora devo pure sorbirmi questa gente che dopo due minuti si sente in diritto di negare il mio dolore.
Giorgia Soleri ha disattivato i suoi profili Instagram e Twitter. Poco prima lo sfogo su Instagram contro utenti che avrebbero "sminuito e invalidato il suo dolore" causato dall'endometriosi. pic.twitter.com/u1atTUyevb
— Trash Italiano (@trash_italiano) February 2, 2023
Che fine ha fatto il profilo Twitter?
Non solo Instagram, ma anche il profilo Twitter di Giorgia Soleri è stato disattivato. Perché? Molti sul web sostengono che la ragione non sia solamente l’arroganza degli utenti del web; sembra infatti che l’attivista sia in crisi con la sua dolce metà: da qualche settimana, infatti, circolano rumors sui cattivi rapporti fra Giorgia e Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin. Sulla maretta fra la Soleri e Damiano nessuno dei diretti interessati ha voluto dire la sua, lasciando correre i pettegolezzi: la ragione dei profili disattivati su Instagram e Twitter è davvero da ricercare solamente nelle offese ricevute dalla ragazza in questi giorni?