Alma Futura, figlia di Levante: chi è il padre della bambina? Ecco la FOTO del compagno della cantante

Alma Futura è la figlia di Levante, ma chi è suo padre? E perché la bimba si chiama così? Tutti i dettagli a seguire nell'articolo!

Alma Futura è la figlia di Levante, la cantautrice siciliana che sarà prossimamente sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2023.

Leggi anche: Sanremo 2023, Ariete canta l’amore finito con la ex fidanzata Jenny De Nucci: «Ecco perché ci siamo lasciate»

Chi è il padre della bambina? Molti non sanno che l’artista è sentimentalmente impegnata con un uomo che non fa assolutamente parte del mondo dello spettacolo!

Chi è il padre della figlia di Levante?

Il padre di Alma Futura è Pietro Palumbo, un avvocato siciliano che ha una relazione con Levante da un paio di anni. Il diretto interessato è molto lontano dalla vita mondana e dal mondo dello spettacolo. Di seguito alcune foto condivise dalla cantante:

Cosa vuol dire Alma Futura?

A colpire più di tutto è il nome della figlia di Levante: la cantante e il suo compagno hanno scelto di chiamare la bimba Alma Futura. Ma cosa vuol dire? Il significato del termine Alma viene ricondotto al latino almus, alma. Un vocabolo che fu epiteto di varie divinità romane (come Venere, Cerere e Maia) e che aveva in origine il significato “che nutre”“che dà vita”, acquisendo poi anche il senso figurativo di “che fa del bene”, “gentile”. Inoltre il significato più comune è riconducibile alla parola Anima. Futura, invece, è un tributo a Lucio Dalla, per l’omonima e indimenticabile canzone.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram