Qual è il colore naturale dei capelli di Levante? Oggi la cantante è quasi bionda, ma com'era prima? I dettagli a seguire!
Oggi Levante appare totalmente diversa rispetto ai primi anni di carriera; i suoi capelli ora sono biondi!
Leggi anche: La maternità non è solo gioie: la testimonianza di Levante dopo i fatti del bimbo morto soffocato
La cantante ha voluto stupire tutti: un giorno, di punto in bianco, la sua chioma corvina è divenuta rosso rame e attualmente appare ancora più chiara! Ma qual è il suo vero colore?
Di che colore ha i capelli Levante?
Il colore naturale dei capelli di Levante è castano scuro: la cantante, infatti, ha sempre portato un’iconica chioma lunga e setosa tendente al nero. Che sia il suo colore non ci piove poiché lo dimostrano diverse foto di quando era bambina o adolescente:
Nel corso del tempo, però, è probabile che Levante abbia deciso di ricorrere a una tinta nero corvino; i suoi capelli, infatti, spesso sono apparsi lucenti e ancora più scuri. Di seguito un esempio:
Il nuovo look!
Lo scorso settembre, però, Levante ha voluto lasciare di stucco tutti i suoi fan: la cantante è apparsa su Instagram con una chioma ramata, tendente all’arancio.
Inutile dirlo: i suoi followers sono rimasti sotto shock! Il nuovo look dell’artista, tuttavia, è stato apprezzato dai sostenitori della stessa anche se alcuni hanno ammesso di preferirla nella sua versione più dark. Oggi, comunque, a qualche mese di distanza dal cambio d’immagine, Levante ha scelto di schiarire ulteriormente i suoi capelli: la sua chioma oggi è quasi bionda, con qualche bellissimo riflesso ramato.
Cosa combinerà prossimamente ai suoi capelli?