Cosa è successo fra Selvaggia Lucarelli e Pierluigi Diaco? La giornalista ha attaccato il conduttore dopo la ramanzina a BellaMa'!
La storia è sempre la stessa: Pierluigi Diaco fa il forte con i deboli e il debole con i forti. Nelle ultime ore un video in cui rimprovera una concorrente del suo programma BellaMa’ è divenuto virale, ma perché?
Leggi anche: Pierluigi Diaco e la sua doppia morale: le parolacce no, ma tira le uova a Roberto Benigni (VIDEO)
Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua in merito a quanto successo nello studio della trasmissione.
Pierluigi Diaco e il rimprovero a BellaMa’
Quello che è successo a BellaMa’ ha quasi dell’incredibile, se non fosse che a rendersene protagonista è stato proprio Pierluigi Diaco che non è certo un novellino in quanto a gaffe in televisione. Il conduttore veste spesso i panni del moralizzatore, pur dimenticandosi che lui in primis non ha sempre avuto un comportamento esemplare nei confronti degli altri. Ecco il video che è divenuto virale online:
2019, Diaco vs Vira Carbone per il cellulare in studio
2023, Diaco vs Raffaella perchè "le parolacce non si dicono"#chiediscusa pic.twitter.com/eijq93vGPR— Il Grande Flagello (@grande_flagello) January 30, 2023
Prima di fare la morale bisogna chiedersi se effettivamente ci siano le basi per rimproverare qualcun altro del suo comportamento, pensando prima al proprio. Ed è quello che dovrebbe fare anche Pierluigi Diaco che in passato non è stato certo all’altezza delle ramanzine che oggi ama fare ai suoi ospiti. Da un tweet del giornalista Massimo Falcioni, infatti, è emerso che diversi anni fa il famoso conduttore si è recato a Sanremo con uno scopo ben preciso: munito di cestino pieno di uova, Diaco si era ripromesso di tirarle tutte a Roberto Benigni, che quell’anno era ospite del noto Festival. Una foto lo testimonia:
"Noi siamo il servizio pubblico".
Qui quando da esponente del servizio pubblico andò a Sanremo per lanciare le uova a Roberto Benigni, ospite d'onore del Festival invitato dalla stessa Rai. pic.twitter.com/GCFQnuiY35
— Massimo Falcioni (@falcions85) January 30, 2023
Ma non è finita qui…
Le parole di Selvaggia Lucarelli
Pierluigi Diaco, dopo la testimonianza di Falcioni, deve vedersela anche con l’affondo di Selvaggia Lucarelli: nelle sue storie di Instagram, infatti, la giornalista ha voluto sottolineare l’incoerenza del conduttore. È vero, nello studio di BellaMa’ Diaco ha voluto mettere in imbarazzo la sua concorrente per aver detto “Che palle che siete!” ai membri della squadra avversaria, ma lo stesso ha riso di una barzelletta sopra le righe raccontata da Iva Zanicchi, stringendole anche la mano per complimentarsi. A questo proposito, infatti, Selvaggia Lucarelli ha scritto:
Umiliare una signora nessuno perché ha detto “Che palle!”
Nella storia seguente, poi, sempre Selvaggia ha ribadito:
…Ma ridere della barzelletta sulla moglie puttana, detta però da una che conta qualcosa. La doppia morale di Diaco che ha chiamato il programma BellaMa’ per fare il giovane e poi fa le ramanzine da nonno ammuffito.
Infine, Selvaggia Lucarelli ha chiosato contro Pierluigi Diaco dicendo:
Pieno di gente forte con i deboli in tv…
Al momento il conduttore non ha speso alcuna parola sull’accaduto, né tantomeno sull’intervento della giornalista. Lo farà? Staremo a vedere!