Riccardo Rossi moglie e figli: la vita privata di un artista straordinario

Riccardo Rossi è un noto attore, comico, sceneggiatore e regista italiano. In passato scelto per la conduzione di AmaSanremo.

Riccardo Rossi è un noto attore, regista, drammaturgo, sceneggiatore e personaggio televisivo italiano, oggi scelto per la conduzione di AmaSanremo.

Leggi anche: Emanuel Caserio: sapete chi potrebbe essere la sua fidanzata? Proprio un’attrice de Il Paradiso delle Signore! (FOTO)

Molti si chiedono chi sia sua moglie e se abbia dei figli. Cosa sappiamo ancora di lui?

Chi è la moglie di Riccardo Rossi?

La vita privata di Riccardo Rossi è davvero un mistero: l’attore romano non sembra essere sposato, né tantomeno avere figli. Ma su quest’ultimo argomento ha avuto qualcosa da dire in passato…

I figli

Riccardo Rossi non ha figli, ma in un’intervista a cinematographe.it – nel 2015 – ha raccontato cosa significherebbe per lui diventare padre. Ecco le sue parole:

Difficile dirlo. Mi piacerebbe essere un padre apprensivo quel giusto ma, come diceva Marcello Bernardi (che è un noto pediatra italiano): i genitori devono permettere ai propri figli di prendere il largo nel mare aperto della vita, ma devono essere sempre pronti a diventare il porto sicuro in cui il figlio può tornare tranquillamente in ogni momento in caso di tempesta. Quindi i genitori devono essere sempre presenti quando il figlio ne ha bisogno ma non devono fare nulla per trattenerlo.

Carriera

Riccardo Rossi è nato a Roma il 24 ottobre del 1962. Ha iniziato la sua carriera nel 1984 partecipando a College e successivamente nel ruolo di Mazzocchi nel telefilm I ragazzi della 3ª C. Dall’inizio della sua svolta lavorativa ad oggi ha preso parte a diverse pellicole come Il padrone parla francese, Il grande botto, Nemmeno in un sogno, Passo a due, Notte prima degli esami – Oggi, Come tu mi vuoi, Un’estate al mare, Scusa ma ti chiamo amore, Tutto l’amore del mondo, Nessuno mi può giudicare, Un matrimonio da favola, La prima volta (di mia figlia), Natale a 5 stelle e molte altre.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram