Grande Fratello Vip nominatio: chi sono i concorrenti nominati ieri sera 30 gennaio che rischiano di essere eliminati nella prossima puntata?
Durante la puntata del Grande Fratello Vip, in onda ieri sera 30 gennaio, i concorrenti hanno fatto le loro nomination e mandato al televoto quattro personaggi molto discussi all’interno del reality: scopriamo chi sono i nominati e come si sono svolte le votazioni.
Leggi anche: Grande Fratello Vip ieri sera, George eliminato: ecco le percentuali inaspettate
Gli immuni della serata, scelti dai concorrenti e che non potevano essere nominati erano Sarah, Onestini, Tavassi, Daniele e Oriana. Mentre Sonia Bruganelli ha scelto di rendere immune Attilio Romita e Orietta Berti ha fatto altrettando con Edoardo Donnamaria.
Nomination ieri sera: chi sono i nominati?
Di seguito la lista completa con la votazione dei concorrenti del Grande Fratello Vip che hanno espresso le loro nomination, durante la puntata di ieri sera:
- Alberto ha nominato Antonella
- Davide ha nominato Giaele
- Antonino ha nominato Nikita
- Micol Incorvaia ha nominato Antonella
- Antonella ha nominato Nicol Murgia
- Andrea ha nominat Nikita
- Giaele ha nominato Davide
- Nikita ha nominato Alberto
- Milena ha nominato Antonella
- Nicole Murgia ha nominato Antonella
- Edoardo Tavassi ha nominato Nikita
- Oriana ha nominato Davide
- Daniele ha nominato Alberto
- Luca Onestini ha nominato Nikita
- Sarah Altobello ha nominato Andrea
- Attilio Romita ha nominato Micol
- Edoardo Donnamaria ha nominato Antonino
I concorrenti in nomination sono dunque Antonella, Nikita, Davide e Alberto.
GF Vip: chi è stato eliminato ieri sera?
George Ciupilan è, invece, l’eliminato della puntata del Grande Fratello Vip. Il ragazzo, nonostante, l’affetto di una gran fetta di pubblico non è sopravvissuto allo scontro con Oriana e Nikita, due personaggi molto discussi ma innegabilmente forti all’interno del programma.
Questa edizione del Gf Vip non premia la diplomazia, a differenza degli altri anni. I personaggi come George, solitamente, godono di vita più lunga nei reality. Ma l’attuale cast del reality è la prova che qualcosa sta cambiando. Solo il 22 % dei telespettatori, infatti, ha votato per salvare concorrente. Per scoprire le percentuali delle altre due concorrenti in nomination cliccate QUI.