Che lavoro fa la figlia di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis? Silvia oggi ha 20 anni e un impiego molto importante...
Sonia Bruganelli ha spesso parlato della disabilità di sua figlia Silvia Bonolis, avuta dalla lunga relazione con l’omonimo Paolo.
Leggi anche: Paola Caruso, la malattia del figlio causata da un medico «Non cammina più» VIDEO
Di recente, poi, l’attuale opinionista del GF Vip 7 ha fatto luce sul fatto che i problemi della ragazza non incidano minimamente sulla sua vita e che la stessa abbia un importante lavoro. Ma quale?
Che lavoro fa Silvia Bonolis, la figlia di Sonia Bruganelli?
Silvia Bonolis oggi ha 20 anni e un lavoro molto importante: la figlia del conduttore e di Sonia Bruganelli è impiegata nella SDL, l’agenzia di casting che sua madre ha fondato nel 2005 insieme al noto Lucio Presta. Quest’ultimo, comunque, tre anni fa ha ceduto le sue quote a Paolo Bonolis. L’agenzia di cui stiamo parlando si occupa dei casting per diverse trasmissioni, fra queste ricordiamo Ciao Darwin e Avanti un altro.
La crisi di coppia
La scoperta della disabilità di Silvia ha portato Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis a vivere una pesante crisi matrimoniale, superata – per fortuna – grazie all’amore e alla presenza del conduttore nella vita di sua moglie. Al settimanale F, quest’ultima ha raccontato quanto segue:
Non è stato facile, perché oltre alla sofferenza e alla preoccupazione c’era anche l’attenzione morbosa dei media nei nostri confronti. Per fortuna il tempo aiuta, e la cosa non si è rivelata quel dramma che sembrava all’inizio. Ora Silvia sta bene, lavora nella mia agenzia.
La figlia della Bruganelli e di Paolo Bonolis, quindi, ha trovato la sua strada e tutto sembra essere andato per il meglio.
La malattia
Silvia Bonolis è nata con una cardiopatia grave ed è stata operata immediatamente dopo il parto. Successivamente, però, a sette giorni dall’intervento si è presentata un’ipossia che ha causato nella figlia di Sonia Bruganelli dei danni permanenti alle sue capacità motorie.