Sanremo 2023 duetti, Anna Oxa canta con ILjard Shaba: chi è l’ospite?

Sanremo 2023 duetti: Anna Oxa canta Un'emozione da poco con Iljard Shaba: tutto sull'ospite della quarta serata delle cover

Durante la quarta serata di Sanremo 2023 i 28 cantanti n gara si cimenteranno con altrettante cover: Anna Oxa ha deciso di cantare un suo brano cult Un’emozione da poco, in duetto con ILjard Shaba. Scopriamo tutto quel che c’è da sapere sull’incredibile ospite.

Leggi anche: Sanremo 2023, svelati i duetti e le cover: ecco chi sono gli ospiti e i titoli delle canzoni VIDEO

Sanremo 2023: serata cover

Venerdì 10 febbraio sarà la serata di Sanremo 2023 dedicata alle cover e ai duetti, in cui ciascuno dei 28 cantanti in gara sceglieranno di cantare una cover, non necessariamente legata alla storia di Sanremo. Ogni artista, inoltre, ha scelto un ospite con cui condividere il palco e il brano scelto.

Scopriamo adesso chi è ILjard Shaba, l’ospite di Anna Oxa con cui porterà, sul palco di Sanremo 2023, la propria canzone Un’emozione da poco.

Anna Oxa duetto, ecco chi è ILjard Shaba: età, vero nome, origini, canzoni e Instagram

Iljard Shaba è un violoncellista professionista, ad accompagnare Anna Oxa nel suo duetto non sarà quindi un altro cantante. L’ospite ha studiato 16 anni di perfezionamento per violoncello e ha altrettanti 10 anni di esperienza come dj.

Il repertorio sul quale lavora è spazia dalla musica classica, jazz, latina a quella commerciale. Non sono note attualmente informazioni sulla sua vita privata. Ma potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Cosa ne pensate della scelta di Anna Oxa di portare una sua cover in duetto con Iljard Shaba? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sugli artisti e le canzoni che gareggeranno durante il Festival di Sanremo 2023!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram