Sanremo 2023, Chiara Francini quanto guadagna per condurre il Festival con Amadeus? Molto meno della Ferragni

Quanto guadagnerà Chiara Francini per il Festival di Sanremo 2023? La cifra è stellare...ma la Ferragni prende di più! Perché?

Chiara Francini sarà una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo 2023, al fianco di Amadeus.

Leggi anche: Sanremo 2023, Amadeus quanto prende per condurre il Festival? Cachet stellare: la cifra è esorbitante!

L’attrice e conduttrice sta vivendo un momento d’oro per la sua carriera e la sua presenza sul palco del teatro Ariston ne è davvero la ciliegina sulla torta. Ma quanto prenderà per la sua apparizione al noto evento?

Quanto prende Chiara Francini per Sanremo 2023?

Chiara Francini è la seconda Chiara ad esser stata ingaggiata da Amadeus per essere co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023. L’attrice e conduttrice, infatti, sarà sul palco del teatro Ariston durante la quarta serata del grande evento, mentre la Ferragni presenzierà per due serate (rispettivamente la prima e l’ultima). Ma a quanto ammontano i guadagni del volto di Drag Race Italia? La showgirl toscana percepirà 25mila euro! I suoi fan non vedono l’ora di vederla in questa nuova esperienza televisiva dall’enorme impatto!

Il cachet di Chiara Ferragni

Se 25mila per condurre Sanremo 2023 vi sembrano tanti, in realtà sono niente a confronto della cifra che percepirà Chiara Ferragni: al contrario della Francini, la moglie di Fedez presenzierà sul palco del Teatro Ariston per due serate (rispettivamente la prima e l’ultima). Per due appuntamenti, dunque, la Ferragni prenderà ben 50mila euro! Come sappiamo, tuttavia, il suo compenso andrà dritto dritto in beneficenza, supportando la causa contro la violenza sulle donne.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram