Le Iene, Teo Mammucari fuori per una lite? Belen non sarà sola alla conduzione, accanto a lei arriva Max Angioni: il comunicato Mediaset
L’assenza di Teo Mammucari, durante l’ultima puntata de Le Iene, aveva destato dei grandi sospetti che oggi trovano conferma: il conduttore ha lasciato il programma a causa di una pesante lite. Al suo posto, al fianco di Belen alla conduzione, viene promosso il comico Max Angioni.
Leggi anche: Belen e Stefano di nuovo in crisi? La mamma svela i dettagli su Instagram
Il conduttore non farà più parte del programma di Italia Uno, la notizia arriva dopo una serie di rumors circolati negli ultimi giorni. Belen, però, non verrà lasciata da sola alla conduzione e non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla sostituzione del collega.
Teo Mammucari lite: cosa è successo?
Durante la puntata de Le Iene, andata in onda martedì 24 gennaio 2023, Belen Rodriguez ha condotto il programma senza la presenza di Teo Mammucari. A sorprendere i telespettatori è stata la mancanza di spiegazioni da parte della collega e il continuo silenzio delle ore successive. A distanza di 24 ore, a rivelare i dettagli sul motivo dell’assenza del conduttore ci ha pensato Dagospia, che ha riportato i dettagli di una lite dietro le quinte del programma.
Teo Mammucari si sarebbe reso protagonista di una lite senza precedenti che non gli avrebbe permesso di presenziare durante la puntata de Le Iene e che adesso lo costringe a dover rinunciare alla conduzione del programma. Ma con chi ha litigato il conduttore? Teo Mammucari avrebbe avuto una pesante lite con Davide Parenti, ideatore de Le Iene:
A Cologno gira voce di una lite clamorosa tra il conduttore e l’ideatore dello show Davide Parenti
Teo Mammucari fuori: il comunicato di Mediaset
Nonostante la lite tra Mammucari e Parenti non sia stata stata confermata, venerdì 27 gennaio è stato annunciato l’addio ufficiale del conduttore. Nella nota, rilasciata da Mediaset, si parla di nuove esperienze lavorative all’orizzonte. Ecco il comunicato:
Come previsto e in accordo con Mediaset, Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida delle Iene con Belén Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia1, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento.
Max Angioni nuovo conduttore
Teo Mammucari, dunque, è fuori da Le Iene e non lo vedremo nelle prossime puntate. Al suo posto ci sarà l’attore Max Angioni. A comunicare il cambio di guida è stata Mediaset, che in una nota ufficiale ha ringraziato l’ex conduttore per il lavoro svolto e ha augurato buon proseguimento al nuovo timoniere de Le Iene:
Grazie a Mammucari per il contributo assicurato negli anni a uno dei programmi più noti e di successo della tv italiana. Buon proseguimento di lavoro a Max Angioni: l’attore ha debuttato alle Iene quest’anno e ha già dimostrato perfetta sintonia con il linguaggio e lo stile del programma