Uomini e Donne anticipazioni, Carla prende a schiaffi Biagio del trono over: perché e cosa è successo? Quando va in onda la puntata?
Quello che vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne sarà uno spettacolo di puro trash tra due protagonisti del Trono over: stiamo parlando di Carla e Biagio. Le anticipazioni rivelano un inaspettato colpo di scena (e non solo!) che si consumerà al centro dello studio.
Leggi anche: Uomini e Donne, Lavinia abbandona il trono? Dubbi sulla scelta dopo la segnalazione
Carla è stata attratta da Biagio, sin da subito, per il suo aspetto fisico. La dama, infatti, è scesa sicura di voler conoscere e frequentare il cavaliere napoletano, nonostante le messe in guardia di Gianni e Tina. A distanza di diverse settimane dal suo arrivo, però, la dama sarà costretta a dare ragione ai due opinionisti.
Uomini e Donne anticipazioni
Le anticipazioni di Uomini e Donne, fornite da una talpa di IsaeChia, rivelano che la dama Carla ha preso a schiaffi Biagio, durante la registrazione del 21 gennaio 2023. Non è ancora chiaro se il programma deciderà di mandare in onda la scena, ma di seguito potete trovarne il riassunto e le motivazioni:
In pratica lei scende dalle scale e prende a schiaffi Biagio gli dice “Cogl*one, perché non hai inzuppato il biscotto con me sei andato a cercare un’altra!”.
Ma cosa era successo e a quale altra donna fa riferimento la dama? Secondo la ricostruzione, i due protagonisti avevano passato la serata insieme, ma la dama era convinta che lui avrebbe passato la notte con un’altra dama: la nuova arrivata Cloa. Ecco il resoconto di quanto successo:
Biagio aveva accompagnato Carla in hotel ma lei sospettava che lui dormisse con questa Cloa, quindi alle due e mezza del mattino è andata a bussare alla porta della camera d’hotel di Biagio per sorprenderlo con questa Cloa…
Ma a quanto pare, di questa dama non c’era traccia nella camera d’albergo di Biagio. Così Carla ha iniziato a chiamarla ripetutamente per scoprire i dettagli:
Ha preso il suo telefono e in piena notte ha chiamato 12 volte la signora Cloa (la signora ha raccontato di essersi spaventata nel ricevere tutte queste chiamate di notte)
Una scena e una reazione surreale e fuori controllo. Cosa deciderà il programma di Maria De Filippi in merito alla messa in onda? Sappiamo che, in passato, lo schiaffo di Roberta Di Padua a Riccardo Guarnieri venne censurato, durante la puntata, ma la lite venne mandata comunque in onda. Probabilmente c’è da aspettarsi la stessa scelta.
Carla: chi è la dama del trono over? Età, lavoro, video di presentazione
Non sono molte le informazioni sulla vita privata della dama di Uomini e Donne. Quel che è noto dalla sua presentazione in tv è che ha 53 anni, è separata da 8 anni, non ha figli e vive a Bergamo. Nella vita lavora per un’azienda che produce e vende bigiotteria e si occupa della vendita dei prodotti, degli allestimenti, dei punti vendita e delle fiere.