Elodie: «Io a Sanremo non ci vado», ma cosa sta succedendo alla cantante?

Elodie andrà al Festival di Sanremo oppure no? La cantante ha pubblicato una serie di tweet molto particolari...

Elodie sarà al Festival di Sanremo 2023 con la canzone Due, ma per le vie di Milano e sui social sono apparse delle strane frasi. Cosa sta succedendo?

Leggi anche: Sanremo 2023: guida completa al Festival della Canzone Italiana

La cantante romana, via Twitter, ha dichiarato alcune notizie seguendo quasi un flusso di coscienza. Queste, poi, sono state riportate su dei maxi schermi in giro per il capoluogo lombardo.

Elodie: «Io a Sanremo non ci vado»

Elodie è una dei cantanti in gara al Festival di Sanremo 2023 di Amadeus; la cantante parteciperà al grande evento con la canzone Due e da parte della stampa e dei fan c’è grandissima aspettativa. Nelle ultime ore, tuttavia, l’artista si è resa protagonista di un fatto davvero bizzarro: alcuni suoi tweet sono finiti nel centro di Milano, proiettati su dei maxi schermi nel centro della città. Fra tutti ne emerge uno molto singolare; ecco cosa ha scritto Elodie:

Io a Sanremo non ci vado.

Ma perché la cantante ha fatto una dichiarazione del genere se, in realtà, sarà proprio una degli artisti in gara al noto Festival?

La docu-serie

Si suppone, dunque, che la frase di Elodie sul Festival di Sanremo sia una trovata pubblicitaria per la promozione dell’imminente uscita della sua docu-serie, un prodotto esclusivamente riferito alla vita della cantante, dai suoi esordi fino a oggi. Come sappiamo, infatti, prima del successo, l’artista ha fatto tantissima gavetta e in età giovanile ha lavorato come cubista nei locali notturni. I fan di Elodie non vedono l’ora di saperne di più e di poter finalmente ammirare la loro beniamina in questa nuova avventura.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram