L'intervista di Mara Venier ad Andrea Piazzolla durante la puntate di Domenica In fa discutere: ecco cosa è stato detto e la rivolta social
Andrea Piazzolla, ex assistente tutto fare di Gina Lollobrigida, è il protagonista della discussa intervista andata in onda, il 22 gennaio 2023, a Domenica In; il pubblico non ha risparmiato le critiche nei confronti dell’uomo e anche della padrona di casa Mara Venier.
Leggi anche: Gina Lollobrigida e Andrea Piazzolla: affetto, amore o patrimonio? «Non voglio niente»
L’ospitata di Piazzolla ha provocato diverse critiche sui social, specialmente per l’impostazione distesa data alla chiacchierata. Tanti hanno trovato fuori luogo la presenza del giovane, che è stato vicinissimo alla diva negli ultimi anni della sua vita, ma che ha ancora diverse procedure penali in corso.
Il rapporto con il figlio Milko
Piazzolla, nel corso dell’intervista a Domenica In, ha lanciato diverse accuse contro la magistratura e ha parlato del complicato rapporto tra Gina Lollobrigida e il figlio Miko.
Purtroppo loro non devono avere avuto un rapporto facile. Milko non aveva la mamma tutta per lui, essendo Gina così famosa. Questo deve avergli causato problemi. Gina era una donna molto forte, dava il massimo e voleva il massimo. Non sono riusciti mai a ‘prendersi’, prima ancora che arrivassi io…
L’accusa alla magistratura
Piazzolla ha incontrato l’attrice per la prima volta nel 2009, dopo un paio d’anni ha iniziato a frequentarla assiduamente. Ma nel 2013 è iniziato quello che Piazzolla ricorda come un incubo: il matrimonio con Rigau.
Nel 2013 inizia l’incubo, la scoperta del matrimonio per procura con Rigau. Milko non si è mai chiarito con la madre.
Rigau aveva fatto cose molto gravi in Spagna e il figlio lo sapeva, eppure si è schierato dall’altra parte.
Poi ci sono state una serie di cause, una follia. La cosa più grave è che c’è una parte della giustizia per bene, ma un’altra parte che fa acqua da tutte le parti. Come si può togliere a una persona che sta bene un avvocato?
E come avvocato le è stato imposto il compagno dell’associata dello studio che difendeva Milko, Dimitri e Rigau, che a sua volta nomina come consulente lo stesso consulente di Rigau…
Piazzola non ha paura di dire quel che pensa, nonostante Mara Venier gli abbia ricordato in più occasioni di prendersi le responsabilità delle sue parole. Piazzolla, poi, ha lasciato spazio ai ricordi legati gli ultimi giorni di vita di Gina Lollobrigida e non è riuscito a trattenere le lacrime:
Prima di andarmene dall’ospedale, me la sono abbracciata tutta, le ho detto grazie e le ho chiesto scusa. Il figlio invece ha detto che non le doveva chiedere scusa proprio di niente…
I social contro Mara Venier
Durante e dopo l’intervista di Piazzolla a Domenica In, il web si è scatenato contro l’uomo e non ha risparmiato neanche la conduttrice Mara Venier. L’accusa è quella di aver concesso troppo spazio all’assistente e alle sue teorie. Di seguito alcuni commenti apparsi su Twitter.
Trovo assurdo che la tv di Stato pagata anche con i miei soldi serva per beatificare Piazzolla! Se volevano fare servizio pubblico dovevano invitare anche Milko,Xavier e Dimitri! #DomenicaIn
— Lil La68 (@Lia7868) January 22, 2023
https://twitter.com/angyfrassanito/status/1617169060810346499
#DomenicaIn … Comunque nella piazza principale d Italia stanno costruendo una statua con il volto di Andrea Piazzolla… Eroe perfetto …. pic.twitter.com/nMxWwrjtn7
— MORIS, costumista stylist (@MorisVerdiani) January 22, 2023
E voi cosa ne pensate dell’intervista di Piazzolla, ex assistente di Gina Lollobrigida, a Domenica In e dell’atteggiamento di Mara Venier nei suoi confronti?