Noemi Bocchi ha reso pubblico il suo profilo di Instagram, ma perché? La nuova fidanzata di Francesco Totti non si nasconde più!
Noemi Bocchi non si nasconde più: la nuova fidanzata di Francesco Totti ha aperto il suo profilo Instagram, che risultava privato fino a poco tempo fa.
Leggi anche: Chanel Totti è identica a Ilary Blasi: le FOTO su Instagram fanno il pieno di like e critiche «Sei tutta rifatta»
La nuova fiamma del Pupone non ha più paura di curiosi e paparazzi e, sprezzante del pericolo, ha deciso di dare un assist a chiunque abbia voglia di farsi i fatti suoi via social…
Noemi Bocchi apre il suo profilo Instagram
Nonostante il suo nome sia ormai noto a tutti da diversi mesi, Noemi Bocchi inizialmente ha cercato di mantenere il massimo riserbo nascondendosi da curiosi e paparazzi. Inoltre, il suo profilo Instagram è risultato immediatamente privato poco dopo il fuggi fuggi di notizie su lei e Francesco Totti. Oggi a quanto pare la situazione è drasticamente cambiata: la nuova fiamma del Pupone non ha più paura di mostrarsi e imporsi come sua dolce metà.
In barba quindi ai commenti negativi e invidiosi: Noemi vuole dire al mondo che ora Francesco è suo e non ha paura di mostrarlo. La giovane di Roma Nord ha quindi reso possibile a tutti l’accesso al suo profilo Instagram e i followers in poche ore sono anche triplicati; da poco più di 8mila, infatti, adesso se ne contano ben più di 21mila! L’account è possibile trovarlo cliccando direttamente QUI!
La storia d’amore
Non possiamo definire precisamente da quanto Noemi Bocchi e Francesco Totti facciano coppia fissa, ma ormai la loro relazione è decisamente conclamata, complice anche la convivenza a Vigna Clara. A quanto pare, comunque, la nuova fiamma dell’ex calciatore della Roma è stata accettata senza problemi dai figli del Pupone e Ilary Blasi, tanto da aver affrontato proprio in questo periodo un viaggio da sogno in Florida: insieme a Chanel, Isabel e Christian, poi, anche i figli di Noemi, di 10 e 8 anni.