Frederick Lundqvist è un ex calciatore svedese, piuttosto conosciuto in Svezia, noto in Italia per essere il fidanzato di Chiara Francini.
Frederick Lundqvist è il fidanzato di Chiara Francini: scandinavo, bello e forte come un vichingo, è accanto all’attrice da diversi anni. Di seguito scopriremo alcune curiosità e dettagli della sua vita privata e professionale!
Leggi anche: Chiara Francini: età, compagno Frederick Lundqvist, figli, altezza, film, libri, Drag Race Italia, Instagram
Un amore forte e duraturo quello di Chiara Francini e Frederick Lundqvist, affascinante e misterioso proprio come uno dei più antichi abitanti della sua terra, i vichinghi!
Età
Frederick ha 47 anni: è nato a Lulea, cittadina della Svezia del Nord, il 3 agosto 1976, sotto il segno zodiacale del Leone.
Matrimonio
Del compagno di Chiara Francini non abbiamo molte notizie, essendo una persona molto riservata. Ha tracciato la sua carriera da calciatore in Svezia, dove è sempre vissuto. Oggi i due vivono una meravigliosa storia d’amore da moltissimi anni, iniziata nel 2005. Durante un’intervista a Vanity Fair l’attrice toscana ha rivelato che il suo fidanzato è un uomo ironico e attento, che riesce sempre a supportarla. Per il momento nessuno dei due pensa al matrimonio.
Figli di Frederick Lundqvist
Riservatissimo e attento alla sua privacy, è difficile reperire informazioni circa il passato del fidanzato di Chiara Francini. In ogni caso, dalle ricerche nel web, sembra che Frederick Lundqvist non abbia figli! Allo stesso modo, anche la bravissima conduttrice del Festival di Sanremo 2023 non è mamma!
Lavoro di Frederick Lundqvist
Il fidanzato di Chiara Francini ha un’impresa di servizi di sicurezza.