Cosa è successo ai capelli di Elena Santarelli? La showgirl si è mostrata in maniera totalmente diversa dal solito!
Elena Santarelli non ha certo bisogno di presentazioni: la showgirl ne ha fatta di strada del mondo dello spettacolo e ultimamente ha stupito tutti i suoi fan con un nuovo look!
Leggi anche: Wanda Nara, addio al marito e al biondo platino: il nuovo look le dà un tocco di dolcezza in più
Le prime immagini dei nuovi capelli della showgirl hanno iniziato a circolare sul web durante la giornata di ieri, ma siamo sicuri sia definitivo?
Elena Santarelli e la trasformazione dei suoi capelli
Elena Santarelli è stata ospite di Boomerissima, il nuovo show di Alessia Marcuzzi, ma perché la sua ospitata ha fatto tanto scalpore? Semplice: per il cambio look dei suoi capelli! La showgirl, infatti, si è mostrata nelle sue stories di Instagram con un biondo caschetto con frangia che ricorda molto lo stile iconico di Raffaella Carrà; eccone una testimonianza fotografica:
Successivamente, poi, Elena ha preso parte al programma della Marcuzzi e proprio nello studio della famosa conduttrice ha dato il meglio di sé: la moglie di Corradi, infatti, è apparsa totalmente diversa dal solito!
Il video
Il video della sua trasformazione è stato pubblicato da Elena Santarelli stessa su Instagram; nella breve clip la showgirl non sfoggia più i suoi lunghi capelli biondi, bensì una chioma mora dal colore intenso e sfaccettato, portato con piega mossa e ondulata per darle movimento e carisma.
Nei commenti sotto al video apprendiamo l’apprezzamento dei suoi fan; alcuni suggeriscono che Elena – in versione mora – assomigli molto a Manuela Arcuri e in effetti una certa somiglianza si può intravedere. Nonostante il cambio look è stato improvviso, i followers della Santarelli sono rimasti piacevolmente colpiti dalla sua trasformazione: forse la showgirl potrebbe pensare a una vera e propria rivoluzione della sua chioma! Chissà! Nel frattempo, però, la parrucca è tornata al suo posto e i capelli biondi di Elena Santarelli sono tornati a brillare e a illuminarle il viso.