Chanel Totti ha risposto indirettamente ai rumors di giornalisti e curiosi su papà Francesco e mamma Ilary Blasi. Cosa ha detto?
I media continuano a parlare del travagliato divorzio fra Francesco Totti e Ilary Blasi, ma la loro seconda figlia, Chanel, ha voluto reagire ai rumors di giornali e social network.
Leggi anche: Il dramma della ludopatia: quando anche i vip cadono nel baratro del gioco
Chanel Totti, a differenza di suo fratello maggiore Christian, è molto attiva sui social e ha voluto rispondere indirettamente a tutte le malelingue che parlano della sua famiglia.
Chanel Totti risponde alle parole su papà Francesco e mamma Ilary Blasi
Una cosa è certa: come siano davvero andate le cose fra Francesco Totti e Ilary Blasi lo sanno solamente loro, ma i media continuano a fare gossip sulla loro ormai tramontata relazione. Oggi il Pupone si trova in Florida insieme ai suoi figli, fra cui Chanel, la sua nuova fiamma Noemi Bocchi e i figli di lei, Sofia e Tommaso. Ultimamente, tuttavia, i rumors sulla famiglia Totti sono impazzati sul web e la secondogenita di Francesco e Ilary ha voluto rispondere a modo suo alle parole dei media…
Si è parlato della relazione del Pupone con Noemi, di quella di Ilary Blasi e l’imprenditore tedesco e infine, ancora una volta, della ludopatia dell’ex calciatore della Roma. Chanel Totti, per rispondere a modo suo ai pettegolezzi che girano su web e giornali ha postato una foto nelle sue storie in cui si vede illuminata dal neon una scritta rosa che recita testuali parole:
Un vero sfogo da parte della figlia dei due divi che probabilmente non ne potrà più di sentir parlare curiosi e giornali dei suoi genitori.Sti caz*i!
L’incontro con Noemi Bocchi
Di dettagli non se ne conoscono, ma sembra che Chanel Totti abbia accolto calorosamente Noemi Bocchi nella sua vita, così come il fratello Christian e la sorellina Isabel che – a onor del vero – conosceva da tempo la nuova fiamma di papà Francesco.