Dimitri Skofic è il nipote di Gina Lollobrigida, ma che rapporto c'era fra i due? Cosa è successo nel corso del tempo?
Dimitri Skofic è il nipote dell’ormai defunta Gina Lollobrigida. Il ragazzo è figlio di Andrea Milko Skofic, nato dalla relazione fra la nota attrice e il medico sloveno omonimo.
Leggi anche: Gina Lollobrigida e Andrea Piazzolla: affetto, amore o patrimonio? «Non voglio niente»
Le notizie su Dimitri sono poche: il ragazzo non ama rilasciare interviste, ma vediamo quel poco che conosciamo di lui…
Età e madre
Dimitri Skofic è nato nel 1994 a Roma e dovrebbe quindi compiere 29 anni a breve. Lui è figlio di Andrea Milko Skofic e la giornalista Maria Grazia Fantasia.
Lavoro
Il nipote di Gina Lollobrigida ha studiato recitazione al Centro Internazionale di Cinema e Teatro a Roma e anche presso l’European Union Academy of Cinema and Theatre; successivamente si è dedicato a numerosi workshop internazionali con attori conosciutissimi nel panorama artistico mondiale. Fra il 2013 e il 2016 ha avuto la possibilità di essere nella masterclass di Bernard Hiller e nel 2017 ha preso invece parte a quella che vedeva la partecipazione di Paul Haggis. Dal 2015 al 2018 ha frequentato il Duse International e ha partecipato ad alcuni cortometraggi e spettacoli teatrali, fra i quali troviamo Il ritorno dalla villeggiatura, Il Mercante di Venezia e Victor Victoria. Dimitri Skofic ha anche studiato canto per fare musical e attualmente lavora come modello.
Vita privata
Della vita privata di Dimitri non sappiamo nulla: il ragazzo è molto riservato e non ama concedere interviste. Fino al 2021 risultava impegnato con una ragazza di nome Mikaela, ma non sappiamo se i due stiano ancora insieme.
Nonostante tutto, comunque, su Instagram è molto attivo: il ragazzo ha due profili, uno privato e uno per il suo lavoro; li trovate rispettivamente QUI e QUI!
Il rapporto con Gina Lollobrigida
Dimitri Skofic e sua nonna Gina Lollobrigida hanno avuto un meraviglioso rapporto fino all’arrivo di Andrea Piazzolla, l’assistente personale e il segretario della famosa attrice ormai defunta. L’uomo è stato accusato dal figlio e dal nipote della donna di circonvenzione di incapace, avendole sottratto indebitamente beni di lusso e soldi.