Perché Federico Fashion Style è andato in Turchia? Un'utente di TikTok ha sbugiardato il parrucchiere di Anzio...
Federico Fashion Style si è recato in Turchia, ma a fare cosa? Il parrucchiere di Anzio è solito indossare abiti griffatissimi e spesso si fa vedere in note boutique di lusso; questa volta però ha fatto una grossa gaffe! Perché?
Leggi anche: Federico Fashion Style: la ex fidanzata Letizia Porcu frequenta Vincent Arena, ma chi è?
Cosa faceva Federico Fashion Style in Turchia?
Federico Fashion Style è stato sbugiardato da una ragazza su TikTok; il parrucchiere si trovava in vacanza in Turchia ed è stato ripreso mentre si trovava al grand bazar di Istanbul. L’utente del social che lo ha incontrato ha detto:
Guardate chi abbiamo incontrato a Istanbul nel grande bazar, Federico, che compra fasullo! Eccolo guardate è proprio lui.
Non sappiamo cosa abbia comprato Federico, ma nel grande mercato della capitale turca è possibile trovare qualsiasi tipo di accessorio contraffatto. Ecco un video che lo spiega nel dettaglio:
In realtà non è scritto da nessuna parte che Federico Fashion Style abbia comprato qualcosa al grand bazar, ma di certo sappiamo che è stato in Turchia e ha documentato tutto il suo viaggio tramite le sue storie di Instagram. Il viaggio del parrucchiere era prettamente di lavoro, tanto è vero che il diretto interessato ha registrato alcuni video mentre mostra ai suoi followers migliaia di capelli veri da applicare come extension.
Perché il parrucchiere è finito dai Carabinieri?
Turchia a parte, comunque, Federico Fashion Style non sta passando un bel periodo. Il parrucchiere di Anzio continua ad avere problemi con la sua ex compagna Letizia che, a quanto pare, si rifiuterebbe di fargli vedere la figlia. Nelle sue storie, infatti, il ragazzo ha detto:
Io non mollo. Nessuno può allontanarmi da te, tu sei la mia vita, il mio respiro, la mia gioia, la mia forza, il mio presente, il mio futuro! A te che mi guardi, cerca di avere un cuore e pensa che tutto il male che fai non lo fai a me ma a una piccola anima innocente.
Il 6 gennaio, invece, pubblicando alcune foto di fronte alla Caserma dei Carabinieri, sempre Federico ha detto:
Che brutta storia. Spero che nessuno di voi debba passare quello che sto passando io adesso. Ecco la mia befana. Neanche al mio nemico si può augurare tutto ciò.
A rivelare qualcosa in più, poi, ci ha pensato Deianira Marzano. L’esperta di gossip ha detto via Instagram quanto segue:
Federico aveva preso accordi con l’ex moglie che avrebbe preso la piccola per la Befana ad Anzio ma lei invece era a andata a Roma e a casa non c’era nessuno (senza avvisare). La moglie non ha risposto al telefono né ai messaggi. Forse lei doveva rimanere a Roma per comodità sua, ma la piccola sarebbe dovuta stare con Federico. La bimba ci sarà rimasta malissimo e lui ovviamente ha sporto denuncia. Ho visto i messaggi.
Cosa succederà ora?
Seguici su Instagram cliccando QUI!