Chiara Bontempi, chi è la moglie di Gianmarco Tamberi?

Chiara Bontempi è la moglie di Gianmarco Tamberi, ma cos'altro sappiamo di lei? Tutti i dettagli a seguire nell'articolo

Chiara Bontempi è la moglie di Gianmarco Tamberi: la ragazza ha sempre sostenuto la sua dolce metà facendo il tifo nel “backstage” delle sue gare. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Alessia Marcuzzi compagno attuale, con chi sta oggi dopo la fine del matrimonio col marito Paolo Calabresi?

L’annuncio di Gianmarco Tamberi sul matrimonio con Chiara Bontempi

Dopo aver collezionato l’oro agli Europei di Monaco nel salto in alto, Gianmarco Tamberi ha voluto ringraziare i suoi sostenitori, soprattutto la sua bella Chiara Bontempi:

Ringrazio tutti coloro che mi hanno supportato, e soprattutto Chiara, che ha messo spesso davanti le mie ambizioni a tutto il resto per permettermi di arrivare fino a qui.

Biografia

Chiara Bontempi ha 27 anni ed è nata ad Ancona. Nel 2019 si è laureata a Verona.

La storia con Gianmarco Tamberi

Chiara e Gianmarco Tamberi sono stati fidanzati per oltre 10 anni e di recente hanno coronato il loro sogno d’amore. Il matrimonio è stato celebrato nel settembre del 2022. La loro storia è iniziata nel 2009. Sui social la coppia si mostra molto unita e affiatata.

Figli

A oggi Chiara Bontempi e suo marito non hanno ancora avuto figli e non sappiamo nemmeno se siano in cantiere.

Instagram

Chiara – così come suo marito Gianmarco – è molto seguita sui social. Su Instagram, infatti, ha ben 52.300 followers! Il suo profilo lo trovate cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram