Cosa è successo a Stefano e Valentina dopo la riconciliazione a C'è Posta per Te? I dettagli a seguire nell'articolo!
La prima puntata della nuova stagione di C’è Posta per Te ha fatto un grande scalpore, soprattutto per la storia di Stefano e Valentina; il primo dei due ha deciso di aprire la busta solamente dopo le insistenze di Maria De Filippi. Ma cosa è successo dopo la riconciliazione?
Leggi anche: Lady Diana è stata uccisa? Parla il Principe Harry e finalmente svela tutta la verità sulla morte della madre
La storia di Stefano e Valentina
Stefano e Valentina sono apparsi nello studio di C’è Posta per Te; la ragazza ha voluto portare il suo ex compagno nel programma di Maria De Filippi per chiedergli un ultimo tentativo di riconciliazione. I due, infatti, si sono lasciati da qualche mese per via di un tradimento da parte di lei, di cui si è molto pentita.
Stefano, dal canto suo, non ha mai voluto perdonare il flirt extraconiugale della sua compagna e non ha mai nemmeno ammesso che questo sia avvenuto dopo diversi comportamenti sbagliati nei confronti di lei. Nonostante a tutti sia sembrata una storia malata e tossica, Stefano e Valentina – nello studio di C’è Posta per Te – hanno voluto fare l’ultimo tentativo…
Cosa è successo dopo C’è Posta per Te?
Via Twitter, una fonte vicina alla coppia ha dichiarato che Stefano e Valentina avrebbero superato i loro momenti no e dopo la riconciliazione nello studio di C’è Posta per Te (avvenuta a luglio) la ragazza sarebbe incinta del quarto figlio! Al momento dai diretti interessati non è arrivata nessuna conferma (e nessuna smentita). Ma dov’è la verità? Lo scopriremo presto!
Seguici su Instagram cliccando QUI!