Dargen D’amico senza occhiali com’è? Perché li indossa sempre? C’entra una malattia?

Dargen D'Amico e il mistero degli occhiali da sole: come mai li indossa sempre? Andiamo a scoprire insieme tutte le risposte!

Dargen D’Amico, popolarissimo rapper nonché giudice di X Factor 2022, è avvolto da un piccolo mistero per quanto riguarda il suo outfit: perché indossa sempre gli occhiali da sole? Nessuno, almeno da quando è diventato famoso, l’ha mai visto a eventi pubblici o addirittura in tv senza le sue lenti scure d’ordinanza. Come mai? Solo una questione di gusto personale o c’è qualcosa di più? Abbiamo indagato per voi sul web e ne siamo riemersi con tutta la verità riguardo la curiosa questione. Qui di seguito, le info.

Leggi anche: X Factor 2022, Beatrice Quinta: chi è la cantante di Dargen D’Amico? Età, fidanzato, biografia, canzoni, Instagram

Dargen D’amico senza occhiali com’è?

Dargen D’Amico, popolarissimo rapper nonché giudice di X Factor 2022, è noto per il suo vezzo di indossare sempre gli occhiali da sole, anche sul palco come in tv. Tant’è che sono in molti a domandarsi che faccia abbia l’artista che ama nascondersi dietro le sue lenti scure d’ordinanza? Esiste una foto in cui non le porta? La risposta è sì! E, per i più curiosi, eccola qui di seguito. Lo riconoscete?

Dargen D'Amico senza occhiali

Dargen D’Amico senza occhiali

Perché li indossa sempre?

Dargen D’Amico indossa sempre gli ho occhiali. Li ha tenuti sul viso anche durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo, con il trascinante brano Dove si balla, poi diventato una hit. Le prime volte che gli veniva posto questo interrogativo, l’artista rispondeva in modo piuttosto criptico, con queste parole:

Li porto sempre perché ho tanta voglia di essere me stesso

Ma poi, vista l’insistenza delle domanda sul tema, Dargen ha raccontato qualcosa in più… C’entra una malattia? Stiamo per scoprirlo!

C’entra una malattia?

Dargen D’Amico, popolarissimo rapper nonché giudice di X Factor 2022, soffre di una qualche malattia che lo obbligherebbe a portare sempre gli occhiali anche nei posti chiusi o di notte? La risposta a questa domanda, per fortuna, è non proprio. L’artista ha voluto spiegare direttamente il motivo di questa scelta di stile, svelandone il “grande mistero”:

In primo luogo la luce mi dà molto fastidio, anche quella artificiale, soprattutto quelle violente dei palchi. Uso gli occhiali come segno distintivo al contrario: mi riconosci solo quando li indosso e per ora non ho intenzione di appenderli al muro

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram