Stefano Mainetti, chi è l’ex marito di Elena Sofia Ricci?

Stefano Mainetti è l'ex marito di Elena Sofia Ricci. La coppia è scoppiata dopo 19 anni d'amore. Cosa sappiamo di lui?

Stefano Mainetti è l’ex marito di Elena Sofia Ricci, la nota e apprezzatissima attrice nostrana. Quanto tempo sono stati insieme e perché è finita tra loro? Hanno avuto figli? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito a questa coppia (scoppiata) dello spettacolo italiano. La notizia della loro separazione è arrivata, come un fulmine a ciel sereno, a fine dicembre 2022. Cosa è successo? Qui di seguito, le info.

Leggi anche: Elena Sofia Ricci: «A mia figlia passo dei soldi mensilmente, non sono una madre snaturata»

Stefano Mainetti è l’ex marito di Elena Sofia Ricci, l’amatissima attrice italiana vista in diverse fiction Rai (e non solo) come Che Dio ci aiuti. Il matrimonio dell’interprete sembrava andare avanti a gonfie vele fino a fine dicembre 2022, quando è arrivata, improvvisa, la notizia del divorzio tra i due. Andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito a questa spinosa vicenda sulla quale, almeno per il momento, non sono ancora sopraggiunte dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati. Di certo, i due sono stati insieme per ben 19 anni. Nell’attesa di saperne di più, quanto conoscete Mainetti? Qui di seguito, le info.

Età

Stefano Mainetti è nato a Roma l’8 agosto del 1957, sotto il segno zodiacale del Leone. Attualmente, ha 65 anni d’età.

Figli

Stefano Mainetti ha figli? La risposta a questa domanda è assolutamente sì. L’uomo, grazie al matrimonio con la nota attrice, è diventato padre di Maria, nata il 25 ottobre 2004, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. La ragazza, oggi, ha 18 anni d’età. Maria ha già esordito davanti alle telecamere sul set della fiction Vivi e lascia vivere 2, in compagnia della celebre madre che di lei, proprio riguardo a questa esperienza, disse:

La prima volta che è andata a fare un provino e le hanno chiesto il mestiere dei genitori, lei ha risposto: “Papà fa l’idraulico e mamma fa la casalinga”. Per quanto riguarda Vivi e lascia vivere, l’ho un po’ preparata per il provino e poi basta. Quando il regista Pappi Corsicato l’ha scelta, mi ha detto: “Fatti dire da tua figlia come interpretare il personaggio perché lei lo ha capito benissimo.

https://www.instagram.com/p/B0yliPxhu2M/

Lavoro

Stefano Mainetti che lavoro fa? L’uomo è direttore d’orchestra e compositore di colonne sonore per il cinema.

Nancy Brilli

Stefano Mainetti, l’ex marito di Elena Sofia Ricci, ha tradito la moglie con Nancy Brilli? La riposta a questa domanda è no. Questo non significa però che Brilli non abbia avuto un impatto sulla vita sentimentale dell’interprete di Che Dio ci aiuti. Il precedente matrimonio dell’attrice, che nel corso della carriera si è guadagnata ben tre David di Donatello, era giunto al capolinea proprio perché l’ex marito, Luca Damiani, ebbe una liaison extraconiugale con Nancy. Lei non ha mai negato il fattaccio. Ecco le sue parole:

Avevo incontrato Elena Sofia Ricci in un viaggio in Brasile e c’era anche il marito Luca Damiani. Tra noi durò pochissimo

Instagram

Stefano Mainetti, l’ex marito di Elena Sofia Ricci, non è presente su Instagram.

Seguici su Instagram