Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato? L'artista sembra essere davvero radiosa ultimamente, e questo grazie a un uomo davvero speciale...
Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato? La risposta a questa domanda pare essere sì! La splendida artista, dopo il dramma della morte della madre Palmira, sembra stia vivendo un momento di ritrovata serenità grazie a un nuovo amore.
Leggi anche: Anna Tatangelo, dopo la morte della madre, addio anche al nonno: ecco il post sui social
Anna Tatangelo, chi è il suo nuovo fidanzato?
Il settimanale Chi non ha dubbi: Anna Tatangelo, dopo l’addio a Gigi D’Alessio, ormai due anni fa, e la storia d’amore col il rapper napoletano Livio Cori, pare pronta a vivere una nuova storia d’amore. Con chi? Al momento, il nome del fortunato nuovo fidanzato della cantante non è stato svelato. Una cosa è certa: pare che la cantante e conduttrice oggi sia finalmente felice, dopo il lutto della madre, scomparsa qualche mese fa in seguito a una lunga malattia.
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: un amore lungo quindici anni
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno avuto una lunga storia d’amore, culminata con la nascita di Andrea, il quarto figlio del cantante partenopeo. Tuttavia la coppia non si è mai sposata. Oggi l’artista ha una storia con Denise Esposito, una ragazza molto più giovane, che gli ha dato il suo quinto figlio, Francesco. A quanto pare, comunque, nonostante il doloroso addio da Anna, oggi Gigi non prova più alcun rancore nei confronti della sua ex compagna. Ecco le sue parole:
Il rapporto con Anna Tatangelo? Eh…va bene. Comunque abbiamo un figlio insieme. Le storie cominciano e finiscono. Oggi sono felice, lo auguro anche a lei. Non provo amarezza, è così che va la vita.
La separazione dolorosa di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio
Oggi forse le cose fra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono più tranquille, ma la loro separazione non è stata certo fra le più serene. La scorsa estate, ad esempio, il cantante ha celebrato i suoi 30 anni di carriera con un grande concerto a Napoli e la sua ex compagna non è stata avvistata fra gli ospiti della serata. Secondo le indiscrezioni sarebbe stato proprio Gigi a non volerla sul palco, nonostante i tanti anni di collaborazione artistica fra loro.
Insieme alla Tatangelo, inoltre, sul palco del concerto di D’Alessio non si è visto nemmeno Nino D’Angelo, grande amico dell’artista. Il motivo? Sarebbe stato proprio il cantante a presentare ad Anna il suo (ormai ex) compagno Livio Cori, anche lui rapper partenopeo, arrivato qualche tempo dopo la separazione da Gigi D’Alessio.
Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Recupera subito cliccando QUI!