Madalina Doroftei, chi è la fidanzata di Alessandro Egger? Età, data di nascita, biografia, fidanzato, lavoro, Instagram

Alessandro Egger ha una bellissima fidanzata che si chiama Madalina Doroftei: cosa sappiamo della splendida donna che gli sta accanto?

Madalina Doroftei è la fidanzata di Alessandro Egger, concorrente di Ballando con le Stelle 2022. L’ex bimbo Kinder è decisamente cresciuto, diventando un bellissimo ragazzo che ha fatto battere il cuore, di performance danzante in performance danzante, all’affezionato pubblico del talent condotto da Milly Carlucci su Rai 1.

Ma cosa sappiamo della sua vita privata e, in particolare, di quella sentimentale? Andiamo a conoscere meglio insieme la bellissima compagna soffermandoci su tutti i dettagli e le curiosità in merito alla vita privata e professionale della donna. Qui di seguito, le info.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Alessandro Egger: sua madre Cristina attacca la Rai, Alfonso Signorini interviene in modo inaspettato

Madalina Doroftei, chi è la fidanzata di Alessandro Egger?

Madalina Doroftei, la fidanzata di Alessandro Egger, è la dolce metà del biondissimo concorrente di Ballando con le Stelle 2022 ed ex bimbo Kinder. Andiamo a conoscerla meglio insieme!

Età, data di nascita

Madalina Doroftei è nata in Romania. Poco e nulla si sa riguardo alle sue origini, nemmeno la data e l’anno in cui è venuta al mondo.

 

Biografia

Madalina Doroftei è nata in Romania. Bellissima fin dai tempi del liceo, è proprio partecipando a un concorso di bellezza organizzato dalla sua scuola che si appassiona al mondo della moda, ancora oggi uno dei principali interessi della giovane. L’incontro con Egger le avrebbe fatto scoprire poi il vero amore. La donna si dice, infatti, innamoratissima dell’ex bimbo Kinder e anche lui pare essere “impazzito” per lei. A testimonianza di ciò, basti questo aneddoto raccontato da Madalina:

Una volta ha fatto più di tremila chilometri per venirmi a trovare in un paese sconosciuto, tutto questo per vedermi solo poche ore

Fidanzato

Madalina Doroftei sta con il concorrente di Ballando con le Stelle 2022 da circa cinque anni. Una storia duratura, quindi, che sembra resistere alla prova del tempo. I due sono accomunati anche da interessi lavorativi: entrambi sono soci azionisti di una grossa edile compagnia Brickmiup. Riescono, comunque, a mantenere una rigida separazione degli ambiti, come ben sottolinea lei:

In quel caso non ci comportiamo da fidanzati, vige il principio della professionalità tant’è che molte persone non si accorgono neppure che siamo fidanzati

Lavoro

Madalina Doroftei, la fidanzata di Alessandro Egger, che lavoro fa? La donna è una modella, ma ha anche la passione per la recitazione. Passione che l’ha portata a conquistarsi un ruolo in House of Gucci, il film di Ridley Scott che ha per protagonista Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani. Inoltre, Madalina è anche laureata in Ingegneria. Scoperta all’età di 15 anni da una piccola agenzia di moda in Romania, la sua carriera da quel momento è stata in costante ascesa. Grazie anche all’incontro con lo stilista di Versace Marco Lorenzetto che è stato ed è tuttora molto importante per lei, a livello professionale e umano:

Mi ha insegnato che si può lavorare nel mondo della moda raggiungendo altissimi livelli, essere bravi, professionali e rimanere sempre umili e gentili

Instagram

Madalina Doroftei è su Instagram. Potete seguirla qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram