Quali sono le serie tv che vedremo su Netflix da gennaio in poi? Nel nostro articolo tutti i dettagli in merito!
Netflix è pronto ad ampliare il suo catalogo dal prossimo gennaio 2023! Con il nuovo anno assisteremo a tantissime novità, ma quali serie tv usciranno sulla nota piattaforma streaming?
Leggi anche: Netflix: 5 film imperdibili da vedere (o rivedere) a Natale!
Le uscite di gennaio 2023 su Netflix: tutte le serie tv
Il 2023 sarà l’anno in cui verrà celebrata la serialità ancora una volta: Netflix da gennaio amplierà il suo catalogo e lo arricchirà di serie tv per tutti i gusti. In arrivo ci sono nuove stagioni e debutti che non potremo assolutamente perdere! Ma di quali parliamo? In questo articolo vi mostreremo le 10 serie tv più attese del 2023!
La vita bugiarda degli adulti
La vita bugiarda degli adulti uscirà su Netflix il 4 gennaio del 2023. La nuova produzione della famosa piattaforma è diretta da Edoardo De Angelis, che si è occupato della sceneggiatura insieme alla scrittrice e a un team composto da Laura Paolucci e Francesco Piccolo. Nella serie tv troveremo Valeria Golino, Alessandro Preziosi, Pina Turco e Giordana Marengo.
The Last of Us
The Last of Us uscirà su Netflix il 16 gennaio del 2023; la serie tv è ispirata a Naughty Dog e ha tutte le carte in regola per diventare una vera e propria serie televisiva evento del nuovo anno. La storia è ricca di colpi di scena ed è ambientata nel prossimo futuro, dopo una brutale epidemia che ha devastato gli USA. Gli esseri umani si sono trasformati in creature aggressive a causa di un virus e sembrano dei veri e propri zombie assetati di sangue…
https://www.youtube.com/watch?v=h9RokZaHazk
Le serie tv che arriveranno prossimamente
You
Con il nuovo anno tornerà su Netflix anche You, la serie tv che racconta la vita dello stalker Joe Goldberg. Questa volta la nuova stagione è stata divisa in due parti: la prima arriverà il 9 febbraio del 2023 e la seconda un mese dopo, il 9 marzo. Il protagonista di questa storia cambierà nome e tornerà nei panni del professore Jonathan Moore…
The Witcher
La terza stagione di The Witcher arriverà nell’estate del 2023 su Netflix, anche se la data di messa in onda non è stata ancora svelata.
Queen Charlotte: A Bridgerton Story
Anche questa serie tv tornerà su Netflix nel 2023, ma come nel caso della precedente non è dato sapere quando verrà messa in onda. Si tratta di uno spin-off concentrato sulla vita della Regina Charlotte e non sarà quindi un sequel delle due stagioni precedenti di Bridgerton.
Leggi anche: Netflix, il primo reality Summer Job è un successo: ecco cast partecipanti, come funziona e quante puntate
Non ho mai…
La data di Non ho mai… non è stata ancora svelata, ma le avventure della giovane Devi Vishwakumar torneranno su Netflix con la quarta e ultima stagione nel 2023. La serie tv vedrà la sua fine in 10 puntate.
Seguici su Instagram cliccando QUI!