Bianca Atzei è incinta e nelle ultime ore è stata ricoverata in ospedale a causa di un'infezione, ma cosa le è successo?
Grande preoccupazione per Bianca Atzei; come sappiamo, la fidanzata di Stefano Corti è incinta, ma di recente è stata costretta a recarsi in ospedale per via di un’infezione. Ma cosa è successo?
Leggi anche: Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sposano: ecco dove e quando ci sarà il matrimonio
Bianca Atzei incinta finisce in ospedale
Bianca Atzei è finita in ospedale a causa di un’infezione polmonare per via dell’influenza australiana; essendo incinta però le sue condizioni di salute hanno preoccupato moltissimo i fan. A dare l’annuncio del ricovero ci ha pensato il compagno Stefano Corti:
Bianca è sparita dai social perché ha avuto problemi di salute, oltre a una polmonite in atto. Fortunatamente è in ripresa, ma ancora ricoverata, è nelle fantastiche mani dei medici della Mangiagalli e speriamo che presto possa tornare a casa.
I fan, preoccupatissimi, si chiedono quando la cantante potrà finalmente tornare a casa.
Come sta oggi?
Bianca Atzei è ancora molto provata e sta cercando di rimettersi in sesto; Stefano Corti non si è sbilanciato, ma la sua compagna dovrebbe partorire a breve e per questo motivo destano grande preoccupazione anche le condizioni di salute del bebè. Nelle ultime ore l’inviato de Le Iene ha fatto sapere che la situazione sta migliorando e Bianca è pronta a rimettersi in forze quanto prima! La coppia non vede l’ora di abbracciare il piccolo Noah Alexander, che nascerà nei primi mesi del nuovo anno.
Seguici su Instagram cliccando QUI!