Gianluca Vialli e la moglie Cathryn White Cooper quando si sono sposati? Hanno figli? Come si sono conosciuti? Ecco la loro famiglia
Gianluca Vialli e la moglie Cathryn White Cooper sono sposati da diversi anni e hanno sempre mantenuto un profilo molto basso per quanto riguarda la loro vita privata e la loro famiglia: scopriamo tutti i dettagli noti sul loro matrimonio e le loro figlie.
Leggi anche: Gianluca Vialli malattia, dai primi sintomi ad oggi: da quanto è malato di tumore?
Cathryn White Cooper: chi è la moglie di Gianluca Vialli? Età, lavoro, foto, Instagram
Cathryn White Cooper è la moglie dell’ex calciatore italiano Gianluca Vialli. Non è nota la data di nascita della donna, ma in merito alla sua vita professionale sappiamo che è un’ex modella e che attualmente lavora come arredatrice.
La coppia vive a Londra. Lei è sempre stata molto riservata e non c’è traccia a di un suo profilo social.
Gianluca Vialli moglie: quando si sono sposati? Come si sono conosciuti?
Gianluca Vialli e la moglie si sono conosciuti quando l’uomo giocava nel Chelsea, la stessa squadra dove l’attaccante ha poi ricoperto il ruolo di allenatore dal 1998 al 2000. La coppia si è sposata nel 2003 e non si è mai più separata. I due, quindi, stanno insieme da 19 anni (attualmente 2022, ndr)
Gianluca Vialli e Cathryn White Cooper figlie
Gianluca Vialli e Cathryn White Cooper hanno due figlie: Olivia e Sofia. Non sono molte le informazioni sulle due eredi del calciatore, quel che è noto è che sono nate dopo il 2003 e che vivono a Londra con i genitori.
Ecco cosa ha raccontato Gianluca Vialli, in una passata intervista, in merito al rapporto con le figli durante la scoperta della malattia:
Le mie figlie mi hanno aiutato disegnandomi le sopracciglia e ho chiesto dei consigli a mia moglie sui trucchi da usare. Abbiamo riso, devi ridere, hai bisogno di trovare il lato divertente, ma c’erano dei giorni in cui mi rinchiudevo in bagno per non farmi vedere piangere
Restate aggiornati con tutte le informazioni in merito a Gianluca e Cathryn White Cooper cliccando QUI!