Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli continuano a litigare, ma cosa c'entra Belen Rodriguez? I dettagli a seguire nell'articolo!
Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli ormai non fanno altro che litigare; la bella gieffina ha anche accusato il coinquilino di averla usata come Belen Rodriguez ha fatto con lui. Proprio su quest’ultima affermazione, quindi, il conduttore del GF Vip si è voluto concentrare per saperne di più. Ma cosa è successo?
Leggi anche: GF VIP, George Ciupilan innamorato della ex fidanzata Samara, ma lei ha un altro: ecco la verità
Antonino Spinalbese litiga con Oriana Marzoli
Oriana Marzoli, qualche giorno fa, sfogandosi con Ginevra Lamborghini ha riferito che Antonino Spinalbese l’abbia usata come Belen Rodriguez ha fatto con lui:
Lui è stato usato, tipica persona che è stata rifiutata. Come ha fatto Belen, adesso la capisco. Perché Stefano è bellissimo e posso capirla, se li paragoni. Lei gli ha fatto bam, ciao, torno con il mio ex marito. Lui mi ha usato come Belen ha usato lui questo è il karma.
Questa frase ha fatto trasalire il diretto interessato e anche Alfonso Signorini che ha voluto saperne di più. Ieri sera, durante la puntata, il conduttore del GF Vip ha parlato con Oriana chiedendo cosa intendesse con la frase su Belen e Antonino. La Marzoli, rispondendo, ha detto:
Lui mi ha raccontato delle cose segrete che mi hanno fatto capire che si fidava di me. Poi appena è arrivata Ginevra ha smesso di parlarmi questo ridicolo, ma che schifo. Perché io lo accuso di avermi usata come ha fatto Belen con lui? No niente, nulla. Non voglio abbassarmi al suo livello. Antonino vuoi che parlo? Amore mi hai raccontato tantissime cose sotto le coperte dai! Se sotto le coperte mi ha parlato di Belen? Non mi voglio abbassare, così capisce che non sono una che parla.
Il muro altissimo tra Oriana ed Antonino… dal ritorno di Ginevra in Casa le cose sono letteralmente precipitate. #GFVIP pic.twitter.com/QtMD4It3Ds
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 19, 2022
Antonino Spinalbese, dal canto suo, ha risposto dicendo:
Ok adesso parlo io. Questa la posso raccontare perché non c’è nulla di brutto. Le prime volte sotto le coperte lei mi ha fatto delle domande sulla mia ex compagna. Ma io non ho mai detto che Belen mi ha usato e non è andata in questa maniera.
Oriana, però, ha alzato la posta in gioco e ha parlato di alcune rivelazioni fatte dal gieffino senza microfono:
Una volta in cortiletto mi aveva parlato ancora di Belen. Si era tolto il microfono e mi aveva raccontato altre cose. Vuoi che lo dica? Non mi sembra proprio il caso. Vuoi che dica? Mi hai detto con chi sei andato una volta a… non mi sembra il caso di dirlo adesso, ma se vuoi lo dico. Per te meglio che non lo dico. Non mi fare parlare guarda.
Alfonso Signorini ha poi fermato la sua vippona e Antonino – sollevato – ha detto:
Sì fermiamoci, meglio così Alfonso perché ho più ansia io di te. Lei potrebbe inventarsi la qualunque. Ma stai scherzando. Basta, potrebbe finire questo confronto?
La reazione di Belen Rodriguez
Belen Rodriguez fino a ora non si è mai pronunciata in merito a quanto sta succedendo nella casa del GF Vip: sulla testa di Antonino pende ancora una diffida della showgirl argentina per evitare che lui parli di lei all’interno della casa. Nessun commento sulle parole di Oriana. Se la moglie di Stefano De Martino ha scelto la via del silenzio, stessa cosa non si può dire di Sonia Bruganelli. L’opinionista del reality, intervenendo sulla questione, ha detto:
Pensavo di aver lasciato Il mondo di Patty a mia figlia. Abbiamo capito Antonino ha sbagliato, ma Oriana ci sta marciando sopra. Il confronto tra Antonino e Stefano è di pessimo gusto.
Seguici su Instagram cliccando QUI!