Matthias De Donà è il fratello di Giaele, nota vippona del GF Vip 2022. Cosa sappiamo di lui? Conosciamolo meglio insieme!
Matthias De Donà è il fratello minore di Giaele De Donà, nota concorrente del Grande Fratello Vip 2022. Cosa sappiamo di lui? Intanto, possiamo dire che il giovane sta ottenendo la sua dose di visibilità di mediatica grazie alla partecipazione del primo reality italiano prodotto da Netflix. Di che si tratta? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla vita privata e professionale di questo emergente “fratello di”. Qui di seguito, le info!
Leggi anche: GF VIP, Giaele De Donà e Briatore sono stati insieme: «Altro che solo un weekend…»
Età
Matthias De Donà, il fratello minore di Giaele del Grande Fratello Vip 2022, è nato nel Veneto il 13 agosto del 2003, sotto il segno zodiacale del Leone. Attualmente 19 anni d’età.
Gay
Matthias De Donà è gay? Il giovane ha voluto chiarire pubblicamente il proprio orientamento sessuale, definendosi bisex. Ecco quali parole ha scelto per il coming out (espresse durante la sua partecipazione al reality Netflix Summer Job):
Io non sono etero al 100%. Come mi attrae una ragazza anche un ragazzo, sono sincero. Non l’ho mai detto così palesemente. Non voglio più nascondermi dietro alle maschere, alle insicurezze. Questa è l’occasione per dire al mondo chi sono realmente senza filtri
Reality Summer Job
Matthias De Donà fa parte del giovane cast del reality Summer Job, disponibile su Netflix a partire da venerdì 16 dicembre. Si tratta del primo reality italiano della piattaforma e la struttura del format è presto detta:
Dieci concorrenti della Generazione Z partono per una vacanza da sogno. Ma per poter alloggiare in una villa di lusso e vincere 100.000 euro dovranno svolgere lavori veri. Il reality è condotto da Matilde Gioli
Perché è famoso
Matthias De Donà perché è famoso? Già noto per lo stretto grado di parentela con la chiacchieratissima Vippona, a dicembre 2022 ha cominciato a ottenere una buona esposizione mediatica individuale grazie alla partecipazione al primo reality italiano di Netflix, Summer Job. Si apriranno anche per lui le porte dello spettacolo dopo questa bella esperienza?
Famiglia
Cosa sappiamo della sua famiglia oltre al grado di parentela con la chiacchieratissima Vippona? Non ci sono informazioni pubbliche riguardo ai genitori di entrambi, ma di certo sappiamo che il giovane abbia già dimostrato una certa propensione al gossip, rivelando, per esempio, alcuni dettagli sul matrimonio “aperto” della sorella Giaele:
Nasce da un accordo, dato dal fatto che lei e Bradford trascorrono molto tempo distanti, pur soffrendone. Spesso mi chiama nel cuore della notte perché non sa dove sia il marito o con chi. Hanno deciso di mettere in chiaro dei paletti e di lasciarsi la libertà di divertirsi con altre persone. Si tratta solo di uno svago, un passatempo. Quando si rivedono è come se fosse il primo giorno, azzerano tutto
A seguire, una rivelazione “shock” riguardo a quello che sarebbe il reale orientamento sessuale della sorella Vippona:
Sostengo mia sorella in tutto quello che fa, ma personalmente non credo in questo tipo di amore non convenzionale, non mi piace. Non nascondo che ci siamo scontrati tante volte. Anche mio padre è un tipo più tradizionale. Il fatto di essere bisessuale per lei è motivo di vergogna. Teme molto il giudizio della nostra famiglia. Giaele teme molto il giudizio delle persone, la loro mentalità, ha paura che questo possa compromettere la sua carriera in futuro. Io non sono per niente d’accordo
Matthias De Donà, il fratello minore di Giaele del Grande Fratello Vip 2022, è su Instagram. Potete seguirlo qui.
Seguici su Instagram cliccando QUI!