Matthias è il fratello minore di Giaele De Donà, ma cosa sappiamo di lui? Il ragazzo è uno dei volti di Summer Job!
Giaele De Donà è nella casa del GF Vip mentre suo fratello Matthias si diletta in un altro reality targato Netflix: stiamo parlando di Summer Job e il diretto interessato si è presentato in maniera molto onesta (forse troppo). Ma cosa sappiamo di lui?
Leggi anche: GF VIP, Oriana sbugiarda Antonino Spinalbese «Mi hai usato come Belen ha usato te» (VIDEO)
Ecco chi è Matthias, il fratello di Giaele De Donà
Giaele De Donà nella casa del GF Vip ha spesso parlato di suo fratello; la ragazza ha raccontato in diverse occasioni di aver dovuto ricostruire da zero questo rapporto, poiché il ragazzo è nato dalla relazione di suo padre con un’altra donna, dopo essersi separato dalla madre. Oggi Matthias e la gieffina hanno un meraviglioso rapporto e sui social non mancano di dedicarsi dolci frasi piene di tenerezza.
La promo di Summer Job
Matthias De Donà è uno dei personaggi di Summer Job, il nuovo reality di Netflix. Il fratello di Giaele, nella promo di presentazione, si è presentato in questo modo:
Sono Matthias De Donà, ho 18 anni e vengo dal Veneto. Mi sono diplomato in un college privato in Inghilterra, a Londra, con 100 e lode, quindi il massimo dei voti. Detesto lavorare, infatti non ho mai lavorato grazie a mio padre. Però ho un lavoro a tempo pieno, che sono io. Questa vacanza la voglio vivere con positività e voglio divertirmi tanto.
Durante il percorso in Summer Job, il fratello di Giaele De Donà ha avuto un flirt con la compagna di avventura Sofia. Dopo poco, però, Matthias ha preferito chiudere, ma perché? Le sue parole:
I suoi sentimenti sono più avanti dei miei e non voglio ingannarla. Fuori da qui mi sto sentendo con qualcuno. Io adesso so che comunque sto ferendo la persona fuori. Dentro mi sto sentendo una persona brutta. Preferisco frenare, perché più andiamo avanti e peggio sarà. Sto facendo un passo indietro, perché ho qualcuno fuori. Mi faccio mille complessi adesso.
Il coming out
Matthias ha fatto anche coming out nel suo percorso dentro al reality di Netflix. Il fratello di Giaele è bisessuale e in Summer Job si è anche dichiarato al suo compagno di stanza Pit:
Tu come persona sei completamente etero o no? Volevo saperlo, perché non ne ero sicurissimo. Io non lo sono al 100%. Come mi attrae una ragazza mi attrae anche un ragazzo sono sincero. E dentro a questa casa tu rispecchi i canoni che ho. Sì ti avvicini all’ideale di bellezza che ho per un maschio. Quindi puoi sentirti lusingato perché non l’ho mai detto così palesemente prima. Sei un ragazzo straordinario, una persona molto carina lo ammetto. Non voglio più nascondermi dietro maschere e mille insicurezze. Questa è la mia occasione per dire al mondo chi sono veramente senza filtri e paure.
Seguici su Instagram cliccando QUI!