La storia fra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sembra essere arrivata al capolinea. Ma cosa è successo?
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono arrivati ormai a un punto morto della loro storia: il gieffino è totalmente indispettito dagli atteggiamenti della sua dolce metà e nelle ultime ore ha deciso di chiudere definitivamente con lei. Ma cosa è successo?
Leggi anche: GF VIP, Nicole Murgia entra nella casa “grazie” al fratello Alessandro e Vittoria Deganello: ecco perché
Edoardo Donnamaria chiude con Antonella Fiordelisi
Nelle ultime ore, Antonella Fiordelisi ha fatto andare fuori di testa Edoardo Donnamaria: tutto è cominciato quando la gieffina si è trovata a voler imitare Oriana Marzoli. Così, la ex spadista ha replicato una versione molto volgare della coinquilina, facendo diverse allusioni e mettendosi in perizoma. Il volto di Forum non ha potuto tollerare la situazione e ha chiesto alla sua fidanzata di coprirsi più possibile; di seguito il video:
https://twitter.com/Loredana_Dana75/status/1603462013635956737?s=20&t=0u34P_fmOrVUo5t1d6_kVg
Successivamente, poi, i due gieffini si sono trovati a confrontarsi sulla situazione ed Edoardo è sembrato perentorio nei confronti di Antonella. Donnamaria ha chiesto alla Fiodelisi di lasciargli del tempo per riflettere sulla loro storia:
No Antonè lasciami stare. Non mi hai mancato di rispetto? Io non voglio parlare guarda. Ao non mi urlare nell’orecchio smettila. Ormai c’è poco da fare guarda. Dobbiamo prendere le distanze, non voglio più che il mio umore dipenda da te. Non è difficile da capire. Ti prego lasciami in pace. Me ne fai una ogni giorno sono stufo. Già non stavo bene anche prima, poi oggi hai fatto questo. Ti sei messa in perizoma, ma dove cazzo vivi? Ti sei messa pure a 90 davanti ad Antonino. Da oggi in poi fai il cazzo che ti pare e fai pure la scema con chi vuoi, sì sono serio adesso Antonella.
“Tu avresti fatto questa scena in perizoma, ma dove cazzo vivi… Da oggi in poi ti puoi vestire come cazzo te pare e puoi ricominciare a fare la scema con chi cazzo te pare… Sì sò serio”
EDOARDO.D È SERIAMENTE PIENO DI ANTONELLA, DEVE SOLO MANTENERE QUESTO PUNTO #gfvip pic.twitter.com/qF7nujXF8D
— sisonokevin (@si_sonokevin) December 15, 2022
Il confronto con Sarah Altobello e Charlie Gnocchi
Qualche ora dopo, poi, Edoardo si è sfogato con diversi gieffini in merito alla situazione con Antonella. Parlando con Micol ed Edoardo Tavassi, Donnamaria ha detto:
Sono matto io o questa vive in un altro mondo? Cioè ma io non ci sono mai stato con una persona così in vita mia. Ma di cosa parliamo, per me è follia. Come se io avessi dovuto imitare Antonino e avessi portato Oriana nel van. Dai ma non ci sono parole. No ma io sono sicuro, non ci voglio stare con una persona in quella maniera. Infatti non ci voglio stare con lei, non è che la voglio cambiare.
Sempre parlando di Antonella, poi, il gieffino ha concluso dicendo:
Infatti basta, basta, basta. Forse quando hop visto le cose belle ho visto male che vi devo dire. Ma via, a me una roba del genere non mi piace. No, no ragazzi basta, è basta davvero, finita. Non è possibile che sto così tutti i giorni. Adesso nemmeno mi viene da piangere. Una persona che mi tratta così male non l’ho mai trovata in vita mia. Sono sicuro, una così accanto a me non ci può stare e non ce la voglio.
Ma non è finita qui! Raggiungendo Charlie e Sarah in veranda, Edoardo Donnamaria ha cominciato a parlare nuovamente di Antonella Fiordelisi dicendo di non voler più stare con una persona così. Di seguito il video:
Edoardo: io con una così non ci voglio stare, poi se la perdono succede che lo rifà un'altra volta, che sono scemo?
Edoardo Donnamaria verso la go solo era 👏👏#gfvip #incorvassi #nikiters #thepisis pic.twitter.com/NGrnOgCAW2
— ER MACELLARO 🥩✨ (@faby6728) December 15, 2022
Seguici su Instagram cliccando QUI!