Cosa ha raccontato Katia Follesa sul suo compagno Angelo Pisani? La comica ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera.
Katia Follesa fa coppia fissa da tempo con Angelo Pisani, il suo compagno nonché padre di sua figlia. Di recente la comica italiana ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, raccontando tutti gli aspetti più intimi della sua vita di coppia. Tempo fa, infatti, i due hanno vissuto una profonda crisi che però oggi li ha portati a essere più uniti che mai. Cos’altro ha rivelato?
Leggi anche: Wanda Nara dimentica Mauro Icardi con il nuovo fidanzato L-Gante: il video è virale
Katia Follesa parla di Angelo Pisani
Katia Follesa ha raccontato al Corriere un retroscena della sua coppia rimasto fino a oggi inedito: a iniziare il corteggiamento è stata proprio lei. Dopo aver visto in televisione Angelo Pisani, ha capito che nascondeva qualcosa di interessante. Le sue parole:
Io di Angelo ero una fan: lavoravo in una holding finanziaria e vedevo in tv questo ragazzo giovane, sul palco di Zelig… mi faceva simpatia. Così ho iniziato a pedinarlo.
Proprio come Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, anche Katia e Angelo spesso e volentieri prendono i propri spazi spostandosi in una casa di riserva:
È una via che stiamo praticando. C’è chi ha le stanze separate e noi abbiamo le case separate. Nel senso che da qualche tempo abbiamo un altro appartamento che viviamo come un posto in cui o uno o l’altro può andare, quando ne ha bisogno.
La crisi
Katia Follesa e Angelo Pisani stanno insieme ufficialmente dal 2006; in questi quasi 17 anni hanno vissuto grandi alti e bassi fino ad arrivare a una crisi apparentemente insanabile. Come hanno fatto a risolverla? Con tanta saggezza e terapia; le parole della comica:
Per sfinimento: non avevamo più le forze di rimettere in piedi la nostra relazione. Oggi è un errore che non commetteremmo più. Anche in quel caso, siamo stati separati in modo anomalo: uscivamo comunque insieme, facevamo le vacanze insieme… dopo un po’ abbiamo deciso di riprovarci.
Seguici su Instagram cliccando QUI!