Edoardo Vianello ha accusato la sua ex moglie Wilma Goich di essergli stata infedele, ma cosa ha detto? E quando è successo?
Wilma Goich nella casa del GF Vip ha dichiarato che il suo ex marito Edoardo Vianello l’ha tradita ripetutamente; la replica da parte del cantante è arrivata tramite le pagine del suo libro nel quale ha rivelato che anche l’attuale gieffina, molti anni fa, si era innamorata di un altro e che a causa di questo il loro matrimonio sarebbe finito.
Leggi anche: GF VIP, Edoardo Donnamaria contro Antonino Spinalbese: «Fuori l’avrei denunciato», ma cosa ha fatto?
Wilma Goich parla di Edoardo Vianello
Wilma Goich, tramite Signorini, è venuta a sapere delle parole di Edoardo Vianello e ha smentito tutto. La cantante ha dichiarato che il fantomatico uomo del quale si sarebbe innamorata anni fa non è mai esistito e che il suo ex marito lo sa benissimo. Nel frattempo, comunque, Vianello è rimasto aggiornato sul percorso di Wilma al GF Vip e ha ovviamente scoperto della cotta della sua ex moglie per Daniele Dal Moro, ma cosa ha detto?
Le parole su Daniele Dal Moro
Edoardo Vianello ha rilasciato alcune dichiarazioni alle pagine di DiPiù e si è detto felice per Wilma, sostenendo che la cantante sia sempre stata sensibile al fascino maschile, anche quando era sposata con lui:
Se ho saputo di lei e Daniele? Sì me lo hanno detto, al Grande Fratello Vip la mia ex moglie ha perso la testa per un ragazzo molto più giovane di lei. E le dirò: sono felice che abbia voltato pagina, che ora sia “distratta” da questo amore giovanile. Contento che sia felice dopo avere tanto sofferto nella sua vita. E sono felice anche per me, lo ammetto. Perché per anni sono stato etichettato come uno sciupafemmine. Ma anche Wilma, come potete vedere, non è da meno ed è molto sensibile al fascino maschile. Persino durante il nostro matrimonio lo è stata a dire la verità.
Wilma Goich, dal canto suo, ha però sempre giurato di esser stata fedele a suo marito Edoardo. Dov’è la verità?
Seguici su Instagram cliccando QUI!