GF VIP, Donnamaria dà della “zoccol*” ad Antonella Fiordelisi, il padre di lei: «Orgoglioso di Edoardo» VIDEO

Il padre di Antonella Fiordelisi ha preso le parti di Edoardo Donnamaria nel loro ultimo scontro, ma cosa è successo fra loro?

Edoardo Donnamaria, parlando con Alberto e Oriana, si è lasciato andare a un duro commento su Antonella Fiordelisi. Il gieffino è sempre più infastidito dal comportamento della sua ragazza con Antonino Spinalbese e il padre di lei sembra essere d’accordo con il volto di Forum. Cosa è successo?

Leggi anche: GF VIP, Antonino Spinalbese parla di Belen Rodriguez: hanno litigato? In che rapporti sono? Ecco la verità

Edoardo Donnamaria dice “zoccol*” ad Antonella Fiordelisi

Al centro dei continui litigi fra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi c’è sempre lui: Antonino Spinalbese. L’ex di Belen e la ex spadista hanno un buon rapporto, ma è chiaro a tutti che la gieffina provi quantomeno un’attrazione fisica per il coinquilino. Questo ovviamente non va giù al volto di Forum che non riesce più a sostenere questa situazione: Edoardo non è più disposto a vedere Antonella flirtare con Antonino. Parlando con Alberto e Oriana, infatti, Donnamaria ha detto alcune parole molto dure sulla Fiordelisi:

Le ho spiegato mille volte che mi dava fastidio se faceva la cretina con Antonino. Ma lo dico perché lei all’inizio voleva Antonino. Lei ha avuto un passato con Antonino che mi ha fatto stare male. Se lei lo usa per provocarmi è gravissimo. Simile anche a un tradimento. Una volta io sono stato malissimo e il giorno dopo Antonella ha fatto la zoccola con lui tutto il giorno. Ci ballava, si strusciava e gli faceva le carezze.

Di seguito il video:

La reazione del padre

Le parole di Edoardo Donnamaria su Antonella hanno fatto rapidamente il giro del web e sono arrivate anche all’orecchio del padre della gieffina. Se già la situazione si presentava in maniera surreale, dopo la reazione dell’avvocato Fiordelisi si è arrivati semplicemente all’assurdo. Rispondendo alle persone che lo reclamavano via social, il padre della vippona ha detto:

Buongiorno. Sì, ho ascoltato e letto. Ma Edoardo non va ascoltato e letto. Va capito e sostenuto per l’uomo che non ha mai esitato di essere. Ed io sono ORGOGLIOSO che sia quell’uomo. E che sia nella vita di mia figlia. Dobbiamo essere orgogliosi entrambi.

Dopo le parole del padre di Antonella Fiordelisi il web è letteralmente insorto: come si può difendere un ragazzo che usa nei confronti della propria figlia quelle parole? A quanto pare per l’avvocato è possibile. Al momento non sappiamo se Edoardo Donnamaria verrà redarguito pubblicamente nella prossima puntata del GF Vip, ma scopriremo presto cosa ha in serbo Alfonso Signorini.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram