Alessandro Sigfrido Fogli è il figlio del celebre cantante Riccardo Fogli. Cosa sappiamo di lui? Conosciamolo meglio insieme!
Alessandro Sigfrido Fogli è il figlio del noto cantante italiano Riccardo Fogli, ex membro della storica band nostrana Pooh. Cosa sappiamo del giovane figlio d’arte? Parecchio, anche perché nel corso del tempo non si è risparmiato varie ospitate tv insieme al padre, soprattutto nei salottini Mediaset che vedevano Barbara d’Urso come assoluta padrona di casa. Andiamo, dunque, a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale. Qui di seguito, le info a riguardo.
Leggi anche: Riccardo Fogli malattia: ha avuto un tumore? Ecco tutta la verità sul cantante
Alessandro Sigfrido Fogli, chi è il figlio di Riccardo Fogli?
Alessandro Sigfrido Fogli è il figlio del noto cantante italiano Riccardo Fogli. Di lui è possibile reperire parecchie informazioni sul web, anche perché, pur non facendo parte del mondo dello spettacolo, almeno non lato palco, si è fatto vedere spesso in tv in compagnia del padre e della splendida famiglia allargata che l’uomo ha messo in piedi. Qui di seguito, tutte le info riguardo al giovane figlio d’arte.
https://www.instagram.com/p/CmFnREoDw31/
Età
Alessandro Sigfrido Fogli è venuto al mondo nel 1993. Anche se non conosciamo la sua data di nascita completa, l’uomo dovrebbe avere oggi intorno ai 29 anni d’età.
Madre
Alessandro Sigfrido Fogli è nato dall’amore tra l’artista e la compagna Stefania Brassi, celebre attrice dell’epoca. Il particolare secondo nome di battesimo dell’uomo ha una motivazione che il papà ha voluto condividere apertamente con i fan. Ecco le sue parole:
Sigfrido nel Canto dei Nibelunghi è il figlio dell’Impossibile. Pochi anni prima della sua nascita, dopo un’importante operazione a cui ero stato sottoposto, i medici mi avevano detto che non avrei potuto avere figli. Ho cresciuto Alessandro, il mio primogenito, con molta tenerezza: lo portavo con mei persino nei tour quando aveva solo 18 mesi
Lavoro
Il giovane, pur non avendo seguito le orme del padre, è impegnato comunque nel mondo della musica e, infatti, fa il road manager. Esegue questa mansione sia per le tappe del tour del padre, all’estero come in Italia, che per quelle degli Stadio.
FOTO
Alessandro Sigfrido Fogli, figlio del noto cantante italiano Riccardo Fogli, si mostra spesso in foto sul profilo Instagram del padre. Eccolo insieme alla sorellina Michelle, 11 anni, e alla nuova moglie del papà Karin Trentini in uno scatto di qualche Natale orsono:
Alessandro Sigfrido Fogli, è su Instagram? La risposta a questa domanda non è semplice da rintracciare online come potrebbe apparire. Non è dato sapere se il figlio d’arte abbia un profilo con un altro nome, di certo però compare spesso nel feed del celebre padre. Che potete seguire qui.
Seguici su Instagram cliccando QUI!