Jody Cecchetto, oltre a essere il figlio di Claudio Cecchetto, è conosciuto nel mondo rap come cantante dal grande talento. Conosciamolo!
Jody Cecchetto è conosciuto nel mondo rap come cantante dal grande talento. Il ragazzo ha forse ereditato dal padre Claudio Cecchetto la passione per la musica? Scopriamo tutto di seguito!
Leggi anche: Max Pezzali e Claudio Cecchetto hanno litigato: ma perché? Cosa è successo? Ultime notizie
Chi è Jody Cecchetto, il figlio di Claudio Cecchetto?
Figlio di Claudio, Jody Cecchetto è un vero figlio d’arte, avendo ereditato dal famosissimo padre DJ la passione per la musica. Con molta probabilità i suoi giovanissimi fans non hanno mai sentito parlare di Claudio Cecchetto ma lui è stato, ed è ancora, l’uomo che ha contribuito a scrivere la storia della musica italiana degli ultimi quarant’anni.
Jody è un affermato rapper, conosciuto nel mondo della musica italiana. Ha debuttato nel 2015 con il suo primo singolo, Sex Machine, diventato immediatamente un successo assoluto.
Età
Jody Cecchetto, 30 anni, è nato nel 1992 dal noto disc jockey e produttore discografico Claudio Cecchetto e Maria Paola Danna. A comporre la sua famiglia c’è anche Leonardo, suo fratello nato nel 2000.
Fidanzata
È l’influencer Valeria Vedovatti la fidanzata di Jody, con cui appare spesso sui social. La ragazza vanta un profilo Instragram seguitissimo e la loro storia d’amore fa letteralmente sognare i fans di entrambi. Su Instagram, comunque, il rapper e la sua compagna concedono spesso ai loro followers uno spazio in cui chiedere qualche curiosità: le domande riguardano quasi tutte la loro relazione.
https://www.instagram.com/p/CcLMiKhKL82/?hl=it
Claudio Cecchetto, padre di Jody
Il padre di Jody, Claudio Cecchetto, infatti, è lo storico disc jockey e produttore, senza dubbio uno dei più influenti degli Anni Ottanta e Novanta, ha scoperto e lanciato gli 883, Jovanotti, Fiorello, Amadeus, Gerry Scotti, oltre che inventore del mitico Gioca jouer. Oltre a essere il più famoso scopritore di talenti, Claudio Cecchetto è stato anche conduttore del Festivalbar e anche fondatore di Radio Deejay e Radio Capital.
Madre
Sua madre è Maria Paola Danna, nonché moglie di Claudio Cecchetto dal 1992. Tra i due, nonostante i sedici anni di differenza, lui è nato nel 1952, lei nel 1968, c’è sempre stato un ottimo rapporto. La mamma di Jody lavora come autrice, conduttrice radiofonica, imprenditrice e personal writer. Nata a Milano, dopo un’esperienza come giornalista da alcuni anni si dedica ai libri per bambini e ai testi scolastici ed è nota per essere l’ideatrice dei Love Books.
Chi è suo fratello?
Nella famiglia Cecchetto c’è anche Leonardo, il fratello minore di Jody, nato nel 2000. Chiamato affettuosamente Leo, ama la musica rap e sogna anche lui, ovviamente, di fare il cantante.
Lavoro di Jody Cecchetto
Il padre ha trasmesso a Jody la passione per la musica e infatti oggi il ragazzo è un affermato rapper. Come se non bastasse il figlio di Cecchetto è anche presentatore e lavora in radio.
RTL
Dal gennaio 2022 Jody Cecchetto è conduttore di Pop Around the Clock, programma di RTL 102.5. Al suo debutto come speaker al microfono della radiotelevisione il ragazzo ha detto:
Sono figlio d’arte, ma non figlio di papà!
Film con Jody Cecchetto
- Alex & Co, sitcom in onda su Disney+ (2015);
- Non uccidere, serie televisiva Rai (2017).
Cerchi Jody Cecchetto su Instagram? Trovi il figlio di Claudio Cecchetto cliccando direttamente QUI.