Mara Sattei è in gara tra i Big di Sanremo 2023. Sapete che ha un fratello famosissimo nel mondo delle sette note? Scopriamo insieme chi è!
Mara Sattei è una nota cantante italiana nella rosa dei 22 Big scelti di Sanremo in gara per l’edizione 2023. Fresca del successo estivo de La Dolce Vita, il tormentone di cui è stata voce in featuring con Fedez e Tananai, forse non tutti sono a conoscenza del fatto che l’artista abbia un fratello famosissimo e anche lui molto legato al mondo della musica.
Stiamo parlando di Tha Supreme. Cosa sappiamo di questo giovane astro del firmamento musicale nostrano? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.
Mara Sattei, sapete che ha un fratello famosissimo?
Mara Sattei ha un fratello famosissimo nel mondo delle sette note. Astro nascente del panorama musicale nostrano, il giovane artista ha scelto uno pseudonimo di cui sicuramente avrete sentito parlare: Tha Supreme (per quanto negli ultimi mesi preferisca essere chiamato ThaSup). Nato a Fiumicino il 21 marzo del 2001, sotto il segno zodiacale dell’Ariete, il giovane oggi ha 21 anni e già tre dischi all’attivo. Conosciamolo meglio!
Mara Sattei, ecco chi è il fratello Tha Supreme! (FOTO)
Ventun anni appena, Tha Supreme ha all’attivo già tre dischi di grande successo: Fruit Joint (2018), 23 5461 (2019) e Carattere Speciale (2022). Grazie al successo dei primi due, nel terzo l’artista ha potuto permettersi featuring di prestigio, tra cui quello con Tiziano Ferro. Fra le sue canzoni più celebri ricordiamo Scuol4, Oh 9od, YOSHI, No14, uNa DiReZioNe giUsTa (feat. Neffa), M0nter e 0ffline.
Il giovane artista preferisce non mostrarsi in viso, lasciandosi rappresentare, almeno sui social, dal proprio avatar da lui stesso disegnato e animato. La sua fama, però, è divenuta oramai talmente vasta che non gli è stato possibile mantenere il più totale anonimato. Ecco qui di seguito una rara foto del suo volto da lui stesso pubblicato tramite storia Instagram qualche tempo fa:
Seguici su Instagram cliccando QUI!