Colapesce e Dimartino, tra i Big in gara a Sanremo 2023, stanno insieme? Andiamo a scoprire tutte le info in merito alla loro vita privata!
Colapesce e Dimartino sono tra i Big in gara a Sanremo 2023. Dopo il grandissimo successo della loro hit Musica Leggerissima, presentata sul palco dell’Ariston nel 2021, il duo artistico tenta nuovamente di conquistare il pubblico della kermesse con un inedito il cui titolo verrà rivelato durante la finale di Sanremo Giovani prevista per il 16 dicembre su Rai 1. Ciò vale anche per i nomi dei brani degli altri 21 artisti in gara.
Comunque sia, cosa sappiamo dei due cantautori che per anni hanno militato nella scena indipendente italiana prima che il loro successo esplodesse grazie a Sanremo 2021? Stanno insieme? Che possiamo dire della loro vita privata? Andiamo a conoscere meglio tutti i dettagli e le curiosità in merito alla strana e amatissima coppia della musica nostrana.
Leggi anche: Sanremo 2021, Colapesce e Dimartino: testo canzone “Musica leggerissima”
Colapesce e Dimartino stanno insieme?
Colapesce e Dimartino, tra i Big in gara al Festival di Sanremo 2023, stanno insieme? La risposta a questa domanda è assolutamente no. La bizzarra teoria serpeggia dal 2021 sul web ma si tratta di una voce totalmente infondata. Il connubio tra i due colleghi e amici è solo ed esclusivamente professionale. Sono stati loro stessi a parlare della loro decennale collaborazione:
Abbiamo anche lavorato spesso fianco a fianco come autori per altri artisti, come ‘sarti’ della musica italiana. Ma a un certo punto è arrivata l’esigenza di fare musica insieme.
Colapesce e Dimartino: cosa sappiamo della loro vita privata?
Colapesce e Dimartino sono da sempre molto riservati e preferiscono lasciar parlare il loro lavoro rispetto al chiacchiericcio del gossip. Ciò non significa che qualche indiscrezione rosa non abbia comunque raggiunto l’interesse nazionale. Ebbene, Dimartino vive una bellissima love story con la compagna storica di nome Michela Forte. I due sono diventati genitori della piccola NinaLou. Un nome piuttosto particolare che il cantante, nel corso di un’intervista, ha voluto spiegare con le seguenti parole:
Nina viene da mia madre, Lou da Lou Reed, perché la mia compagna è una superfan dell’ex Velvet Underground
Colapesce, invece, sembra essere meno fortunato in amore rispetto al collega. Apparentemente single, l’unica volta che si è sbottonato in merito alla propria situazione sentimentale non ha voluto aprirsi più di troppo, limitandosi a far sapere:
All’inizio mi è capitato di avere relazioni con persone grazie al mio lavoro, penso sia normale
Seguici su Instagram cliccando QUI!