Heather Parisi, il marito Umberto Maria Anzolini è ricchissimo: sapete che lavoro fa?

Heather Parisi, la storica soubrette, ha un marito ricchissimo. La coppia non vive in Italia oramai da tempo. Che lavoro fa lui?

Heather Parisi è una delle più note e apprezzate showgirl del mondo dello spettacolo italiano, soprattutto tra gli anni Ottanta e Novanta. Ancora celeberrima nel nostro Paese, la donna ha deciso di vivere al di fuori dei confini nazionali oramai da anni. Abita all’estero con il marito e i loro figli.

Ma cosa sappiamo dell’uomo che le ha rubato il cuore? Prima di tutto, il nome: Umberto Maria Anzolini. In più, un’altra certezza: è ricchissimo. Sapete che lavoro fa? Andiamo a conoscere meglio insieme tutta la verità a riguardo. Qui di seguito, info e curiosità…

Leggi anche: Ultimo: la fidanzata è figlia di Heather Parisi «Non abbiamo rapporti»

Heather Parisi, il marito Umberto Maria Anzolini è ricchissimo

Heather Parisi, la famosa showgirl, è sposata oramai da anni. Suo marito si chiama Umberto Maria Anzolini ed è ricchissimo. Insieme dal 2006, è il 2013 l’anno in cui la coppia decide di trasferirsi a Hong Kong, dove tuttora risiedono felicemente. Come mai? Le ragioni sono legate al prestigioso lavoro del coniuge della soubrette. Lei, in svariate interviste, ha tenuto a precisare:

Non siamo scappati dall’Italia, come in molti pensano e dicono senza conoscere la verità.

E quale sarebbe, dunque, questa verità? Andiamo a scoprirlo insieme una volta per tutte!

Heather Parisi, il marito è ricchissimo: che lavoro fa?

Heather Parisi dal 2013 vive a Hong Kong insieme al marito Umberto Maria Anzolini e ai loro due gemelli Dylan ed Elizabeth venuti al mondo nel 2011. Come mai la decisione di lasciare l’Italia per trasferirsi in Cina? Il motivo è legato al lavoro del coniuge della Parisi. Figlio di una delle più facoltose famiglie venete nel campo della conceria. L’azienda, però, ha purtroppo dovuto dichiarare fallimento nel 2011 e due anni più tardi l’uomo ha pensato di ricominciare da zero con un’attività di import-export sempre legata alla conceria e di farlo da Hong Kong.

L’attività sta andando forte: Heather e famiglia vivono in un appartamento nel centro della città caratterizzato da una splendida vista sulla capitale. Inoltre, il loro nido è all’interno di uno dei grattaceli più alti di Hong Kong. Una vita da sogno!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram