Memo Remigi contro Serena Bortone: «Nemmeno una chiamata da parte sua», poi la confessione su Jessica Morlacchi

Memo Remigi è tornato a parlare di Serena Bortone e Jessica Morlacchi, ma cosa ha detto sul caso Oggi è un altro giorno? I dettagli a seguire

Memo Remigi è tornato a parlare di ciò che è successo nello studio di Serena Bortone con Jessica Morlacchi. Come ricordiamo, qualche settimana fa il cantante ha palpato in diretta la sua collega nel salotto di Oggi è un altro giorno. Nelle ultime ore, poi, il diretto interessato è stato ospite di Non è l’Arena, ma cosa ha detto a Massimo Giletti?

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith hanno litigato? Non si parlano più? Ecco la verità

Memo Remigi contro Serena Bortone

Qualche settimana fa, Memo Remigi ha palpato Jessica Morlacchi durante i saluti finali di Oggi è un altro giorno, il programma di Serena Bortone. Sia la conduttrice, che gli autori e ovviamente la diretta interessata hanno preso malissimo questo gesto da parte del cantante, tanto che quest’ultimo è stato immediatamente allontanato dalla trasmissione. Memo Remigi, comunque, si è scusato con tutti, ma ancora oggi non pensa di aver compiuto una molestia. Ecco cosa ha detto nello studio di Massimo Giletti:

Ti assicuro che non è stato una molestia! Mi fa un effetto strano. Ho fatto questo gesto stupido… Lavoriamo insieme da un paio d’anni, c’è una grande complicità e soprattutto una grande amicizia, Jessica è una ragazza molto divertente…Io la tenevo con la mano sulla spalla e poi scherzosamente, senza pensare che potessi creare tutto questo pandemonio, è scivolata la mano sulla natica. Lei mi ha dato un piccolo schiaffo sulla mano, l’ha presa e l’ha spostata davanti. E allora, se in questo frangente lei si fosse così risentita o offesa, io alla fine della trasmissione le avrei senz’altro chiesto scusa, ma non mi è stato detto niente. Forse un po’ di soggezione? Ma non può esserci, io mi sono reso sempre disponibile nei suoi confronti e nei confronti di tutti gli amici con i quali abbiamo condiviso questi ultimi due anni.

Massimo Giletti, poi, ha sottolineato che Serena Bortone sia una grande e stimata professionista. Memo Remigi, parlando della conduttrice, ha detto:

Si, grande professionista, ci siamo scambiati anche telefonate extra lavoro. Ma dopo il fatto più sentita, nemmeno una telefonata. Non riesco a capire questo atteggiamento, sono stato con lei due anni tra gli affetti stabili e nemmeno una chiamata. Io ho sentito solo i vertici Rai. Ho fatto una grande fesseria, però potevano chiamarmi e dirmi: ‘Guarda, hai fatto questo e questo e dobbiamo prendere provvedimenti’. Potevano sentire la mia versione.

Le parole su Jessica Morlacchi

Memo Remigi, comunque, non incorrerà in provvedimenti legali: Jessica Morlacchi dal canto suo ha ribadito quanto sia inaccettabile il gesto del cantante, ma non sporgerà denuncia nei suoi confronti. Quest’ultimo, poi, parlando delle ripercussioni che ha avuto questa vicenda su di lui ha detto:

Ci sono andati di mezzo anche i miei familiari, i miei nipoti sono andati a scuola e gli dicevano: ‘Ma come? Tuo nonno ha fatto questo’?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram