Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno litigato? Oggi si parlano oppure no? Finalmente l’amara verità

Cosa succede fra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio? In che rapporti sono oggi? Ne ha parlato il cantante nella sua ultima intervista.

Gigi D’Alessio ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera e ha parlato del suo rapporto oggi con Anna Tatangelo. Ma cosa è successo fra loro? Oggi si parlano? Hanno litigato?

Leggi anche: Francesca Cipriani e Alfonso Signorini hanno litigato? Perché lui non è andato al matrimonio?

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno litigato?

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno avuto una lunga storia d’amore, culminata con la nascita di Andrea, il quarto figlio del cantante partenopeo. Tuttavia la coppia non si è mai sposata; oggi l’artista ha una storia con Denise Esposito, una ragazza molto più giovane che gli ha dato il suo quinto figlio, Francesco. A quanto pare, comunque, nonostante il doloroso addio da Anna, oggi Gigi non prova più alcun rancore nei confronti della sua ex compagna. Ecco le sue parole:

Il rapporto con Anna Tatangelo? Eh…va bene. Comunque abbiamo un figlio insieme. Le storie cominciano e finiscono. Oggi sono felice, lo auguro anche a lei. Non provo amarezza, è così che va la vita.

La separazione

Oggi forse le cose fra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono più tranquille, ma la loro separazione non è stata certo fra le più serene. La scorsa estate, ad esempio, il cantante ha celebrato i suoi 30 anni di carriera con un grande concerto a Napoli e la sua ex compagna non è stata avvistata fra gli ospiti della serata. Secondo le indiscrezioni sarebbe stato proprio Gigi a non volerla sul palco, nonostante i tanti anni di collaborazione artistica fra loro. Insieme alla Tatangelo, inoltre, sul palco del concerto di D’Alessio non si è visto nemmeno Nino D’Angelo, grande amico dell’artista. Il motivo? Sarebbe stato proprio il cantante a presentare ad Anna il suo compagno Livio Cori, anche lui rapper partenopeo, arrivato qualche tempo dopo la separazione da Gigi D’Alessio.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram