Cosa è successo fra Clizia Incorvaia e Stefano Fiordelisi, il padre di Antonella? L'avvocato ha preso di mira Micol e...
Clizia Incorvaia ha deciso, insieme alla sua famiglia, di querelare Stefano Fiordelisi, il padre di Antonella. Ma perché? Nelle ultime ore l’uomo si è scagliato contro Micol via social. Cosa ha detto?
Stefano Fiordelisi contro Micol
Stefano Fiordelisi, il padre di Antonella, è uno dei volti conosciuti di questo GF Vip. Sebbene l’avvocato non sia nel cast del reality, compare spesso per dare conforto a sua figlia: anche quando non è in casa, inoltre, il parà della gieffina segue in maniera affiatatissima la trasmissione e si lascia andare a diversi commenti sulle dinamiche del programma. L’ultimo è arrivato nei confronti di Micol Incorvaia, che – come sappiamo – ha avuto una relazione con Edoardo Donnamaria durata pochi mesi. Ma cosa ha detto il padre di Antonella Fiordelisi sulla sorella di Clizia?
Nelle scorse ore, Stefano ha voluto dire la sua sulla sorella di Clizia scatenando un grosso polverone via social. Ma perché? Alla base dello sfogo del padre della gieffina ci sarebbero state delle parole che Micol ha usato nelle ultime ore chiacchierando con Giaele De Donà; la vippona di Signorini, infatti, si è lasciata andare a velenose dichiarazioni sui Donnalisi, ovvero la ship web creata attorno a Edoardo e Antonella. La Incorvaia ha lasciato intendere che il suo ex tratterà la Fiordelisi allo stesso modo in cui ha trattato lei:
Non riuscivo ad ascoltarla talmente parla lei. È limitata. Ti giuro io lo conosco benissimo, quando uscirà da qua…
Stefano Fiordelisi, padre della gieffina, sentendo le parole di Micol Incorvaia è sbottato sui social. L’avvocato ha scritto:
Micol è frustrata perché Edo se l’è portata a letto non innamorato e l’ha scaricata. Questa è la verità. Doveva pensarci prima, ora Edo è molto innamorato (cosa che di lei non è mai stato). Sta pensando a un futuro con Antonella perché gli fa provare emozioni che non provava da quattro anni. Questo è quello che conta davvero! Dire a una persona che è limitata mentalmente equivale a chiamare uno buscetta (come Clizia fece anni fa e fu squalificata).
Stefano Fiordelisi ha poi fatto un passo indietro: dopo aver scatenato la polemica, infatti, il padre di Antonella ha raccontato che le frasi da lui usate erano solamente le parole dei fan di sua figlia riprese da lui. Detto questo, poi, ha cancellato tutto. Nonostante il dietrofront dlel’avvocato, però, la sorella maggiore di Micol Incorvaia ha tuonato sui social di riflesso…
La reazione di Clizia Incorvaia alle parole del padre di Antonella
Clizia Incorvaia non è riuscita a rimanere in silenzio; così la sorella di Micol tramite una serie di Instagram stories si è scagliata pesantemente contro il padre di Antonella. Ecco cosa ha detto su Stefano Fiordelisi:
Considerazioni della domenica. Mi piace come molti stiano strumentalizzando, scrivendo cose assurde, domani ci sarà semplicemente un televoto di un gioco televisivo. Detto ciò, io so che quello che accadrà domani sarà la cosa giusta e comunque bisognerà ridimensionare tutto perché il Grande Fratello è un gioco e in ogni caso sono molto contenta di come mia sorella Micol abbia affrontato tante difficoltà, cattiverie gratuite sempre con buon cuore. Dando un esempio di donna stupenda che in televisione mancava. Forza Micol, e so già come finirà. Aggiungo come diceva mio nonno ‘l’ignoranza è una gran brutta bestia’. Volevo poi dire una cosa molto importante. Io e la mia famiglia per preservare l’onore e il decoro di mia sorella Micol stiamo valutando le opportune azioni.
Cosa succederà questa sera nella puntata in diretta del GF Vip? Alfonso Signorini informerà Antonella e Micol del polverone alzato da Stefano Fiordelisi fuori dalla casa? Clizia Incorvaia querelerà davvero il padre della gieffina? Lo scopriremo nelle prossime ore!
Seguici su Instagram cliccando QUI!