Cosa succede tra Francesca Cipriani e Alfonso Signorini? Il conduttore del GF Vip non si è presentato al matrimonio della showgirl!
Francesca Cipriani e Alfonso Signorini hanno litigato? Il Direttore di Chi doveva essere al matrimonio della showgirl in qualità di testimone di nozze, ma non si è presentato dando buca all’ultimo. Perché?
Francesca Cipriani e Alfonso Signorini hanno litigato?
Alfonso Signorini sarebbe dovuto essere il testimone di Francesca Cipriani al suo matrimonio, ma all’ultimo non si è presentato: perché? Il nome del Direttore di Chi appariva anche sulle partecipazioni, eppure qualcosa deve essere andato storto perché nella giornata del 3 dicembre – data di nozze della Cipriani e della sua dolce metà – Signorini non si è visto. Amedeo Venza ha documentato alcuni dettagli del matrimonio dell’ex gieffina: la presenza di Alfonso Signorini alle nozze era ormai certa, ma qualcosa è cambiato in corso d’opera e il conduttore non è stato fra gli ospiti della showgirl. A quanto pare il conduttore del GF Vip avrebbe dato buca all’ultimo minuto; ecco cosa dichiara l’esperto di gossip:
Alfonso Signorini è il testimone di nozze di Francesca Cipriani, ma non lo abbiamo ancora visto. Il caso si infittisce.
Perché non si è presentato al matrimonio?
Per fortuna, a salvare Francesca Cipriani ci ha pensato Giucas Casella che è corso in aiuto della sua amica prendendo il posto di Signorini come testimone di nozze. Il matrimonio della showgirl è andato per il meglio e la diretta interessata non potrebbe essere più felice di così. Nonostante tutto, però, l’improvvisa assenza del conduttore lascia tutti senza parole: a oggi non ci sono notizie sui reali motivi che hanno spinto Alfonso a non prendere parte al lieto evento della Cipriani; da parte degli sposi nessun commento.
Seguici su Instagram cliccando QUI!